Visualizzazione stampabile
-
sostituire galaxy note 3
ciao a tutti dopo quasi 7 mesi con un note 3 ho iniziato a notare l'ingombro nelle tasche dei vestiti e l'infarto che mi viene ogni volta quando sta per cadere fuori dalle tasche D: sto pensando quindi di scambiarlo con un terminale più compatto ma con audio in chiamata e in cuffia molto buoni e lo stesso per l'altoparlante,ricezione molto buona,fotocamera buona,memoria espandibile o se non lo è almeno 32gb,batteria buona o molto buona,schermo tra i 4" massimo 4.7" o 5"..stavo optando per htc one m8 o e8 ma non ne sono sicuro e vorrei consigli su altri modelli :)
-
Ti consiglio l'Xperia Z3 Compact.
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti dopo quasi 7 mesi con un note 3 ho iniziato a notare l'ingombro nelle tasche dei vestiti e l'infarto che mi viene ogni volta quando sta per cadere fuori dalle tasche D: sto pensando quindi di scambiarlo con un terminale più compatto ma con audio in chiamata e in cuffia molto buoni e lo stesso per l'altoparlante,ricezione molto buona,fotocamera buona,memoria espandibile o se non lo è almeno 32gb,batteria buona o molto buona,schermo tra i 4" massimo 4.7" o 5"..stavo optando per htc one m8 o e8 ma non ne sono sicuro e vorrei consigli su altri modelli :)
Honor 6 a € 299,99, il best seller tra gli smartphone di fascia alta su Amaz*n.
Honor ? Honor6
.
-
Quote:
Tizzzz
Ti consiglio l'Xperia Z3 Compact.
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando
Androidiani App
mi piace molto ma ho paura per la potenza del wifi e in generale per le antenne e audio dall'altoparlante..non so molto del z3c
-
Quote:
Arnolddd
Honor 6 a € 299,99, il best seller tra gli smartphone di fascia alta su Amaz*n.
Honor ? Honor6
.
grazie per il consiglio ma huawei non mi alletta molto
-
Quote:
BossPatrick
grazie per il consiglio ma huawei non mi alletta molto
A dispetto di ciò che può sembrare l'Honor 6 è un ottimo smartphone al prezzo a cui viene proposto....lo Z3C sarebbe come lo Z3 ma ha un display da 4,6"...dipende un pò dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere...un valido sostituto al Note 3 potrebbe essere anche l'LG G3
-
Quote:
KOLTESOO
A dispetto di ciò che può sembrare l'Honor 6 è un ottimo smartphone al prezzo a cui viene proposto....lo Z3C sarebbe come lo Z3 ma ha un display da 4,6"...dipende un pò dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere...un valido sostituto al Note 3 potrebbe essere anche l'LG G3
nono per carità niente lg data la pessima esperienza con G2
-
Pessima esperienza? Cioè? Anche io ho avuto il G2...che problemi hai avuto?
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Pessima esperienza? Cioè? Anche io ho avuto il G2...che problemi hai avuto?
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
ricezione penosa,problemi al display e al microfono quindi lascio perdere g3 che è peggio del g2
-
Io sia nel G2 che nel G3 non ho mai riscontrato certi problemi...comunque se vuoi restare sui 5" non c'è moltissima scelta...o Honor 6 o Z3C...HTC One M8 come hai scritto e un ottima alternativa..anche se la ultrapixel non è poi il massimo...potresti valutare anche il Sony Xperia Z3 che è fantastico..
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App