CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei g620s vs zenphone 2 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei g620s vs zenphone 2 5"

    Salve a tutti

    Sono stra indeciso tra lo huawei 620s o lo zenphone 2 da 5 pollici! esteticamente mi piace molto di più qst ultimo ma ho delle riserve sul processore atom dual core! il primo mi interessa per il prezzo contenuto 135 euro e per il processore smartdragon 410 1.2, mi frena il fatto che monta ancora Android 4.4 mentre lo zen 5.0! voi ke consigliate????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Direi che l'affidabilità dell'Atom degli Zenfone 2 da 5" (che è lo stesso degli Zenfone5) sia da tempo comprovata.
    Nel senso che non avrei "riserve" particolari; caso mai vediate puoi essere più interessato al processore a 64bit dell'Huawei.
    Sullo Zenfone 2 puoi leggere questa interessante recensione di un utente del forum:
    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6780327

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikeleier Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono stra indeciso tra lo huawei 620s o lo zenphone 2 da 5 pollici! esteticamente mi piace molto di più qst ultimo ma ho delle riserve sul processore atom dual core! il primo mi interessa per il prezzo contenuto 135 euro e per il processore smartdragon 410 1.2, mi frena il fatto che monta ancora Android 4.4 mentre lo zen 5.0! voi ke consigliate????
    Il System on Chip Z2560 2x2 Dual-Core 1.6GHz di quella versione dello Zenfone 2 è più performante dello Snapdragon 410 montato sull'Ascend 620S (e sul mio Ascend Y550).

    Come alternativa all'Ascend G620s ti vorrei segnalare il nuovo Sony Xperia E4g a € 129 con spedizione gratuita sull'affidabilissimo sito de Glistoc**sti.

    Questo smartphone Sony è molto più potente del Huawei che hai indicato.



    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il System on Chip Z2560 2x2 Dual-Core 1.6GHz di quella versione dello Zenfone 2 è più performante dello Snapdragon 410 montato sull'Ascend 620S (e sul mio Ascend Y550).

    Come alternativa all'Ascend G620s ti vorrei segnalare il nuovo Sony Xperia E4g a € 129 con spedizione gratuita sull'affidabilissimo sito de Glistoc**sti.

    Questo smartphone Sony è molto più potente del Huawei che hai indicato.

    .
    Grz arnold ho visto dei video del sony è nn è male ma cm skermo e fotocamera???? Come Va????
    Ci sono differenze tra android 4.4 del sony e lollipop 5.0 dell'asus????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy