Ragazzi cerco un telefomo con meno di 5'", con 4g, con fotocamera decente e con prezzo massimo 250 euro. Cosa mi consigliate? Dove si riescono ad avere buone caratteristiche anche hardware?
Io pensavo a lg g2 mini o qualche htc
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerco un telefomo con meno di 5'", con 4g, con fotocamera decente e con prezzo massimo 250 euro. Cosa mi consigliate? Dove si riescono ad avere buone caratteristiche anche hardware?
Io pensavo a lg g2 mini o qualche htc
moto g o xiaomi M2 2Gb.
Lo cerco anch'io ma su quella cifra non trovo niente di accettabile. Io ripiegherò sul sony E4G e mi tengo 100€ in tasca :)
Comunque ti consiglio di guardare i mm e non i pollici, ci sono molti 4.7'' che son più grossi dei 5''.
Gli unici compatti di degni di nota sono Z1 o Z3 compact ma non ha senso spenderli per un cell.
Puoi considerare il nuovo Samsung Galaxy A3 che ha ottime recensioni su Amaz*n.
GALAXY A3 A300 Android | SAMSUNG Belgium
.
Ci stavo pensando a galaxy a3 che è anche molto bello, l'unico difetto è il display un po scarso
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
No, nonostante è solo qhd, è davvero ottimo, essendo un 4.5 pollici con matrice rgb non noti la differenza con un hd come può essere il moto g.
Ce l'ho da 3 settimane ed è ottimo, forse lo vendo perchè voglio cambiare, ma lo consiglio senza dubbio.[/QUOTE]
Posso chiederti perché vuoi cambiare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Posso chiederti perché vuoi cambiare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè ultimamente mi piace cambiare spesso telefono e provarne un pò, però non lo so, perchè questo A3 mi piace davvero molto.