CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help! Rumore audio amplificando l'uscita audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZUK Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help! Rumore audio amplificando l'uscita audio

    Ciao a tutti, voglio usare il tablet per mandare in esecuzione gli mp3 durante le mie serate sul palco (ho un trio di musica da ballo).

    Ho provato un Sony Xperia Z2 tablet: collegando il jack audio all'ingresso di uno stereo (aux in), oppure ad un mixer, quando faccio partire un brano (mp3 o da youtube) si sente un piccolo rumore, come un'interferenza audio, e poi parte l'audio. Quando poi finisce il brano si sentono pochi secondi di fruscio e poi silenzio.

    Questo rumore quando parte un suono, considerando che amplifico il tablet con un impianto audio professionale da 2600 watt, è fastidioso, per me inaccettabile.

    Ho appena provato anche con un Samsung Tab 3 da 8" ma il risultato non cambia.

    Solo il mio Toshiba AT300 (del 2013) non ha questo problema...

    Chiedo a tutti voi se potete provare a fare la stessa cosa (va bene con lo stereo di casa) e di farmi sapere marca e modello del tablet e se c'è o no questo piccolo rumore prima della riproduzione di un suono.

    Se sono stato poco chiaro scrivete... Sono nelle vostre mani!

    Grazie a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy