CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone max 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 400€

    Ragazzi ieri mi si è spaccato il mio fantastico G2 e sono alla ricerca di un nuovo telefono...

    Sapreste consigliarne qlc??

    Budget max 400€ e usandolo prevalentemente per lavoro la cosa che mi preme di più è la durata della batteria.

    Grazie a tutti in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere sulle ottime caratteristiche e ottima autonomia allora direi xperia z3c o xiaomi mi4! Se vuoi qualcosa sui 5.5 allora one plus o honor 6 plus.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere sulle ottime caratteristiche e ottima autonomia allora direi xperia z3c o xiaomi mi4! Se vuoi qualcosa sui 5.5 allora one plus o honor 6 plus.
    Grazie per la risposta ma Xiomi Mi4 mi sembra di aver capito che non ha il 4g (io lavoro in una zona coperta da 4G) ... One plus mi sembra troppo grosso mentre invece honor 6 non mi sembra malvagio....
    adesso guardo qualche recensione in merito

    A livello di ricezione (premesso che sono tutti migliori del G2) quale ha meno problemi ????

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora c e da dire che il g2 adesso con lollipop ha una ricezione buonissima. Lo dico perche ce l ho sotto mano quasi ogni giorno. Penso che l honor 6 e z3c hanno una ricezione migliore rispetto ad altri smartphone. Fra i due consiglio pero il sony. Maggior possibilita di modding, aggiornato gia a lollipop, piu maneggevole, e resistente ad acqua e polvere. Ma.anche una fotocamera migliore. Comunque c e la versione lte dello xiaomi mi4 forse manca di una banda, mi pare la 800mhz ma molti non hanno problemi. Meglio chiedere in sezione mi4. Per il resto ha una ricezione nella media penso. Io ho il mi3 e la ricezione e ottima!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Allora c e da dire che il g2 adesso con lollipop ha una ricezione buonissima. Lo dico perche ce l ho sotto mano quasi ogni giorno. Penso che l honor 6 e z3c hanno una ricezione migliore rispetto ad altri smartphone. Fra i due consiglio pero il sony. Maggior possibilita di modding, aggiornato gia a lollipop, piu maneggevole, e resistente ad acqua e polvere. Ma.anche una fotocamera migliore. Comunque c e la versione lte dello xiaomi mi4 forse manca di una banda, mi pare la 800mhz ma molti non hanno problemi. Meglio chiedere in sezione mi4. Per il resto ha una ricezione nella media penso. Io ho il mi3 e la ricezione e ottima!
    Io purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare il mio G2 a Lollipop
    Insomma la decisione è tra z3c e honor 6.............................

    S5 non è da tenere in considerazione???
    Non miglioreranno la vecchia TW anche su S5??
    Ultima modifica di MasaIta; 20-04-15 alle 10:50

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io del s5 ne ho solo sentito parlare male. Una ragazza che conosco l ha mandato in assistenza per continui riavvi e la fotocamera crashava in continuazione. Un mio amico invece mi ha detto che si trovava male e l ha cambiato. Poi in giro per i forum c e chi ne parla bene chi male. Io non mi sento di consigliarlo. Anche perche l autonomia non e come g2 o z3c.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di lasciare il mio Nexus 5. Cosa consigliate tra Zenfone 2, G3, Xiaomi mi4 o One plus one? Sono un fedelissimo dei Nexus e non tollero molto le varie e blasonate case produttrici, però avrei bisogno di qualcosa di potente, stabile e con una buona fotocamera. O dite che devo rimanere con il Nexus aspettando il prossimo modello?<br/>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy