Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivaskyn
si ma ci sono 200 euro di differenza . Il caricatore magnetico quanto impiega per caricare tutta la batteria?
Ciao, io uso la dock originale e non riscontro differenze sul tempo di ricarica tra questa soluzione e il cavo USB, circa 1h/1h30m.
Non so come siano i cavetti con la connessione magnetica ma mi aspetto sia la stessa cosa.
Alla fine il magnete serve solo a garantire il posizionamento e contatto elettrico dei poli, non porta corrente, quindi l'alimentazione è pari a quella dei 2 pin del cavo USB. Insomma, non è da paragonare alla carica wireless.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivaskyn
si ma ci sono 200 euro di differenza . Il caricatore magnetico quanto impiega per caricare tutta la batteria?
Impiega lo stesso tempo sia dalla porta magnetica che da quella usb.
-
ci sono delle differenze sostanziali con lo Z3+? dal punto di vista della connessione dati com'è?
-
Unisco al thread di pareri dello z3, attenti ai tag quote
-
Per il cavo magnetico usa il magtron, come tempo di ricarica è uguale a quello USB, altri invece ci impiegano di più... Inoltre è bello forte il magnete, se leggi su internet quasi tutti usano o l'originale o il magtron
-
ciao a tutti riprendo questo mio vecchio post per chiedere i vostri pareri su z3 visto che ormai è uscito da un anno e poi perchè dovrei prendere un nuovo telefono dopo aver avuto note 3,iphone 5s ed htc one m8..vorrei sapere come va adesso con le nuove versioni di android e se è vero che ha causato bug/problemi come al microfono che non va e altro e ho letto anche di parecchi che si sono trovati male per difetti di assemblaggio,troppa fragilità dei vetri e degli sportelli,surriscaldamento e qualità/volume audio scarso o al massimo sufficiente sia in cuffia che dagli speaker
-
Quote:
BossPatrick
ciao a tutti riprendo questo mio vecchio post per chiedere i vostri pareri su z3 visto che ormai è uscito da un anno e poi perchè dovrei prendere un nuovo telefono dopo aver avuto note 3,iphone 5s ed htc one m8..vorrei sapere come va adesso con le nuove versioni di android e se è vero che ha causato bug/problemi come al microfono che non va e altro e ho letto anche di parecchi che si sono trovati male per difetti di assemblaggio,troppa fragilità dei vetri e degli sportelli,surriscaldamento e qualità/volume audio scarso o al massimo sufficiente sia in cuffia che dagli speaker
buongiorno :) nessuno ha pareri da darmi? :)
-
Quote:
BossPatrick
buongiorno :) nessuno ha pareri da darmi? :)
Sinceramente.. È uno dei terminali più bilanciati che puoi trovare
-
Quote:
spaceboy
Sinceramente.. È uno dei terminali più bilanciati che puoi trovare
ho letto parecchi pareri negativi o contrastanti su questo z3,a me piace molto però vorrei sapere se è vero che ha problemi con l'aggiornamento a lollipop,problema di salvataggio di dati su microSD,qualità e volume audio bassi sia in cuffia che dagli speaker,surriscaldamento e fragilità
-
Caduto più volte, non si è mai rotto, il vetro dietro ha qualche graffietto perché lo uso senza cover, altoparlanti al top, nessun problema di salvataggio dati, scalda davvero poco. Con lollipop a dire il vero andava un po' peggio di kitkat, ma adesso con la 5.1.1 è tornato uno splendore,velocissimo,la batteria mi fa 6 ore di schermo acceso giocando e usandolo... Io ho sempre cambiato telefoni ogni 9-12 mesi: questo a novembre mi fa 1 anno e non posso rimpiazzarlo perché non c'è di meglio imho