Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
La batteria è sicuramente ottima, la fotocamera sulla carta sarebbe eccellente, però pare che gli algoritmi Software di sony non siano il massimo in modalità automatica ...
Di sicuro ha la migliore stabilizzazione dei video nel campo smartphone.
Molto superiore a honor non c'è dubbio, purtroppo queste cinesate stanno avendo molto successo (ingiustificato).
Z5 purtroppo ha lo stramaledetto snapdragon 810 come soc, un processore funestato da consumi e surriscaldamento eccessivi, poi costerà minimo 700 al lancio (di più ha il lettore di impronte)
E comunque i sony tendono a tenere bene il valore, Z3 color rame è stupendo
Beh in sti giorni non ho resistito, ho trovato l'occasione sull'usato garantito di Amazon Warehouse e per 399€ l'ho portato a casa, purtroppo bianco ma va bene così, non vedo l'ora mi arrivi. Mi son già studiato un po' di cose e di impostazioni da mettere sulla fotocamera per scattare :)
Ho però notato che alcuni lamentano problemini con il passaggio alla 5.1.1 di Android, ma si vedrà.
-
sono ancora molto indeciso se prenderlo o meno e credo che forse non mi conviene neanche prenderlo dato il prezzo troppo elevato..sto valutando lo z3 plus ma non trovo nessun parere in giro
-
Salve ragazzi in questo momento ho un lg g4 ma ho problemi al touch e tramite amazon vorrei recederlo e prendere uno z3 ma siccome lo utilizzo molto per telefonare come si comporta come audio in chiamata è ovattato e gracchiante come lo z3 compact che ho avuto in passato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Salve ragazzi in questo momento ho un lg g4 ma ho problemi al touch e tramite amazon vorrei recederlo e prendere uno z3 ma siccome lo utilizzo molto per telefonare come si comporta come audio in chiamata è ovattato e gracchiante come lo z3 compact che ho avuto in passato
Io lo ho da quasi un anno oramai e non ho avuto mai nessun problema in chiamata e la ricezione è ottima,sopra la media.
Ora però è uscito lo Z5 e ti consiglio di pensare di prendere quello più che lo Z3...
-
Sei proprio ot, quindi cancello.
Z4 non esiste (in europa si chiama Z3 Plus e la sezione c'è).
Z5 ancora è appena uscito e utenti non ce ne sono. Puoi postare in sezione "altri terminali sony"
-
Spostato in sezione consigli e confronti....