Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GASPA95
Ho provato in giro un LG G3, non so che versione del software abbia avuto, ma ho provato solamente ad aprire e chiudere il drawer e scorrere un po' le pagine, e devo dire che si sentono tantissimo i micro rallentamenti, poi certo, magari a uno non interessa, però se devo spendere una certa cifra per un telefono che già da nuovo lagga e che magari, con futuri aggiornamenti delle app che le appesantiscono pure, peggiora anche. Non mi convince molto.
Poi per il resto invece mi sembra fantastico, magari qualcuno che ce l'ha personalmente, sa se vengono eliminati questi rallentamenti con degli aggiornamenti?
Io ho provato però la versione sa 2gb di RAM e 16gb di memoria, non so se poi la versione da 3gb di RAM non soffre di questi rallentamenti
Ciao,
Ho avuto lg g3 e sony e posso consigliarti senza dubbio il sony. L'unico motivo per cui preferirei il g3 ė per i 32gb di memoria
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Alla fine ho comprato ieri il Sony su amazon a 470€! Mi arriva lunedì o martedì penso
-
Quote:
GASPA95
Alla fine ho comprato ieri il Sony su amazon a 470€! Mi arriva lunedì o martedì penso
Bravo ottima scelta!!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fatidico
mi intrometto perchè anch'io cerco un cell di facsia alta...attualmente ho uno z3c ma cercavo un 5 pollici...sono indeciso tra z3 e htc m8 e xiaomi mi4
soprattutto questo xiaomi mi 4 è facile da usare?
io ho sempre usato il cell stock senza fare root o roba del genere.
e poi qui c'è la sincronizzazione con gmail?
grazie a tutti in anticipo
ciao, come ti sei trovato con z3c??ho paura per la rottura del vetro che ho letto, che mi dici?
per il resto secondo te potrei usarlo a correre o sulla mtb (nell'apposito contenitore ovviamente)?