Visualizzazione stampabile
-
Volendo ci sono THL 5000 (non 5000-t che ha solo 1GB di ram) con batteria da 5000mah e Lenovo P70 (come prima, non la versione P70-t) con batteria da 4000mah, entrambi 5" con 2GB di ram e ottima durata della batteria, però capirai che essendo dispositivi da 200€ circa non sono "top gamma".
Qua una recensione esaustiva del P70
Lenovo P70 review ? an elegant and affordable smartphone with high performance and good durability
ci sono problemi di ricezione ma sono stati fixati lato software
-
Quote:
Originariamente inviato da
MegaNando
Volendo ci sono THL 5000 (non 5000-t che ha solo 1GB di ram) con batteria da 5000mah e Lenovo P70 (come prima, non la versione P70-t) con batteria da 4000mah, entrambi 5" con 2GB di ram e ottima durata della batteria, però capirai che essendo dispositivi da 200€ circa non sono "top gamma".
Qua una recensione esaustiva del P70
Lenovo P70 review ? an elegant and affordable smartphone with high performance and good durability
ci sono problemi di ricezione ma sono stati fixati lato software
Ti ringrazio ma sono poco diffusi..temo di ritrovarmi con problemi e nessun supporto.
Per la prima volta mi ritrovo senza idee ben chiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ti ringrazio ma sono poco diffusi..temo di ritrovarmi con problemi e nessun supporto.
Per la prima volta mi ritrovo senza idee ben chiare
Ho lo stesso dilemma pure io :D
Se riuscivo a beccare il Pioneer P7000 a 159$ in offerta ieri l'avrei preso senza pensarci e bonanotte, ma ho fatto tardi xD