Visualizzazione stampabile
-
Telefono non padella
Ciao ho un opo ma la grandezza è veramente troppa per me.
Fino a gennaio avevo un LG g2 abbandonato per la qualità foto e GPS..entrambi i cell però hanno la grande dote di una batteria infinita. Avevo anche s4 ma chiaramente come batteria e reattività era mezzo gradino sotto.
Cosa mi suggerite?ho puntato s5 e z3..del primo mi preoccupa la batteria del secondo le foto(mi serve qualcosa che non richieda troppi settaggi manuali) e il prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Fino a gennaio avevo un LG g2 abbandonato per la qualità foto e GPS..entrambi i cell però hanno la grande dote di una batteria infinita. Avevo anche s4 ma chiaramente come batteria e reattività era mezzo gradino sotto.
Cosa mi suggerite?ho puntato s5 e z3..del primo mi preoccupa la batteria del secondo le foto(mi serve qualcosa che non richieda troppi settaggi manuali) e il prezzo
xiaomi Mi 4, Vivo Xshot, Smartisan T1 o se sono un po troppo esotici Honor 6
-
Quote:
tabs78
Con Honor 6 vai sul sicuro (vi è un'elevata percentuale di recensioni 5 stelle per questo smartphone su Amaz*n Italia).
Honor ? Honor6
.
-
Andrò a chiedere nella sezione.. Devo dire che tra mi4 e honor mi ha impressionato di più il mi4 nelle recensioni ma alla fine contano i problemi riscontrati dai clienti
-
non ho trovato nulla che mi convince...anche perchè trovare un 5 pollici che mi faccia fare 8 ore di schermo è dura
-
Quote:
tabs78
non ho trovato nulla che mi convince...anche perchè trovare un 5 pollici che mi faccia fare 8 ore di schermo è dura
ci sono dispositivi che hanno batterie molto capienti ma poi sacrificano altre caratteristiche, forse ti conviene prendere il dispositivo che ti convince di più su tutto il resto e appendere al portachiavi una power bank! ;)
-
hai anche ragione.
ora sono fermo a questo:
- mi4: pro dimensioni, contro software, da capire gps e foto
- z3: pro batteria, software, materiali, contro grandezza, foto, da capire gps
- honor da capire tutto ma non mi entusiasma il design
-
Sono ancora alla ricerca..
-
Prova a dare un' occhiata a huawei p8
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Prova a dare un' occhiata a huawei p8
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Mi sembra che debba ancora uscire.
Finora il favorito sembra lo z3 ma dover far le foto in manuale è un grosso problema per me
Aggiungo che vorrei qualcosa con lollipop