CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale smartphone scegliere?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung S6

    2 40.00%
  • Samsung S6 Edge

    2 40.00%
  • HTC One M9

    1 20.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nuovo acquisto: S6/S6 edge o M9????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto: S6/S6 edge o M9????

    Salve a tutti come da titolo ho deciso di cambiare il mio beneamato Galaxy S2, che mi ha accompagnato per ben 3 anni.

    La mia scelta cade su Samsung S6 o S6 edge e il HTC One M9.




    Voi che ne pensate?

    S6 sarebbe l'ideale se non fosse che la Samsung ha la Lagwiz e se non usasse materiali abbastanza scadenti (nel senso che subito svaluta).
    Per quanto riguarda invece l'M9 non mi convince il fatto che scalda parecchio, che l'hanno depotenziato e per la fotocamera che anche essendo 20mpx
    fa quasi pena, mentre mi piace la memoria espandibile e che ha la batteria più capiente.
    Ultima modifica di lello83; 27-04-15 alle 18:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io sto comprando Note 4 perchè mi serve il display grande.
    Comunque puoi comprare S6 o S6 edge a occhi chiusi.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che e' un po caro S6 non usa certo materiali scadenti, il costo dei materiali e' di circa 50 euro superiore ad iphone 6 e per la lagwiz quando hai un terminale che passa i 60000 punti su Antutu..

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho deciso di cambiare il mio beneamato Galaxy S2, che mi ha accompagnato per ben 3 anni.

    La mia scelta cade su Samsung S6 o S6 edge e il HTC One M9.




    Voi che ne pensate?

    S6 sarebbe l'ideale se non fosse che la Samsung ha la Lagwiz e se non usasse materiali abbastanza scadenti (almeno per i modelli precedenti).
    Per quanto riguarda invece l'M9 non mi convince il fatto che scalda parecchio, che l'hanno depotenziato e per la fotocamera che anche essendo 20mpx
    fa quasi pena.
    Ho votato per il Galaxy S6 che ritengo sia il miglior smartphone al mondo (insieme all'S6 Edge).

    Quest'anno Samsung ha dimostrato tutta la sua superiorità tecnologica ed industriale realizzando un System on Chip col più avanzato processo produttivo attualmente disponibile (FinFet a 14 nm) e riuscendo a produrlo in volumi sufficienti a soddisfare la notevole quantità di Galaxy S6 / S6 Edge che è previsto vengano prodotte..

    Gli altri produttori di top smartphone (HTC inclusa) si sono trovati invischiati nel problema dello Snapdragon 810 che per raggiungere prestazioni simili a quelle del Galaxy S6 scalda molto tanto è vero che l'azienda taiwanese si è trovata costretta a modificare il firmware dello One M9 per portare le temperature (quando lo smartphone è impegnato intensamente) entro livelli di sicurezza riducendo però al contempo le prestazioni del dispositivo.

    Considera comunque che c'è un operatore (credo sia Tre) che fa pagare lo stesso canone mensile sia per l'S6 che per l'S6 Edge e quindi prendendo lo smartphone da questo operatore sarebbe opportuno prendere l'S6 Edge per il maggior valore al quale si lo dovrebbe poter vendere un domani.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 22-04-15 alle 18:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    lello83 (22-04-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S6 bello però. ...ci sono dei però. La batteria sembra non sia cosi performante ( note4 è da paura per l'autonomia), la non espandbilita con micro sd e la batteria non removibili sono scelte personali, però a me piacerebbe sia così. ...e non capisco cosa ci si guadagni o se è solo per copiare iphone e togliere clienti agli afecionados della mela

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    S6 bello però. ...ci sono dei però. La batteria sembra non sia cosi performante ( note4 è da paura per l'autonomia), la non espandbilita con micro sd e la batteria non removibili sono scelte personali, però a me piacerebbe sia così. ...e non capisco cosa ci si guadagni o se è solo per copiare iphone e togliere clienti agli afecionados della mela
    S6 impiega tra le altre cose un nuovo tipo di memoria ssd molto performante, per cui anche le migliori SD in commercio avrebbero portato a un evidente rallentamento del sistema, le batterie rimovibili ormai sono cosa rara negli smartphone TOP di gamma

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della spiegazione. ...leggendo sulle discussioni qui su s6 cmq ho ancora molti dubbi. .niente più s voice o almeno non come prima, batteria che non arriva all'ora di cena, insomma io aspetterei un po ad acquistarlo e darei a Samsung il tempo di riparare quelle piccole mancanze che non possono esserci su un telefono da 750 euro

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Grazie della spiegazione. ...leggendo sulle discussioni qui su s6 cmq ho ancora molti dubbi. .niente più s voice o almeno non come prima, batteria che non arriva all'ora di cena, insomma io aspetterei un po ad acquistarlo e darei a Samsung il tempo di riparare quelle piccole mancanze che non possono esserci su un telefono da 750 euro
    750 euro appena è uscito, adesso lo trovi facilmente a 579,00

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cambia poco ragazzi...con quella cifra mi aspetto la perfezione. ..altrimenti ne spendo 400 o meno e mi faccio s5 o per 500 prendo il note4...se è un millosecondo più lento ma arrivo a cena con la batteria per me va bene...

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Faccio un po' di flame, ma fidati che con molto meno vai cmq alla grande.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy