Francamente io non so nulla di questo terminale, mi sono informato molto sul Meizu che da molti è definito un best buy...però vedendo l'S3 advanced ho preso in considerazione anche questo, adesso devo informarmi!![]()
Francamente io non so nulla di questo terminale, mi sono informato molto sul Meizu che da molti è definito un best buy...però vedendo l'S3 advanced ho preso in considerazione anche questo, adesso devo informarmi!![]()
Il k3 note ha il miglior rapporto qualità prezzo oppure lo ze550ml intorno ai 220/230 o anche meno se hai buoni sconto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il fatto è che i Meizu non ha memoria espandibile e non supporta la banda 800mhz per LTE...dell' S3 advanced ho letto diversi pareri e lo danno tutti come un ottimo terminale, ma dalle recensioni su youtube ecc... invece non ne esce molto bene...![]()
Lo so che il K3 Note ha il miglior rapport qualità/prezzo ma importa molto l'ottimizzazione, per esempio il Meizu ha meno ram del Jiayu ma viene considerato migliore, lo Zenfone l'ho scartato perchè ha lo schermo solo HD.[/QUOTE]Originariamente inviato da Tizzzz
Ha prestazioni migliori lo zenfone, e l'hd a detta di molti (compreso me) è più che abbastanza. Se usi lo smartphone a 15-20 cm di distanza 270 ppi bastano.
Makka forse con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, prova a guardare qualche recensione più recente.[/QUOTE]Originariamente inviato da Tizzzz
Io ho provato lo jiayu s3, e non è male, le prestazioni sono più che buone. Il problema è il sw troppo scarno (non ha neanche gapps e devi per forza ricorrere a root), la fotocamera non è sfruttata appieno e la qualità dei materiali non è di certo eccellente.
Ne ho viste un paio, una di Galeazzi ma era dell'S3 basic (anche se poi la differenza con l'advanced a parte RAM e NFC mi pare di capire che non esiste) e una di A.world in cui ne parlano maluccio, invece i pareri dei possessori sono positivi.
Dovrei leggere qualche thread qui su androidiani appena ho un po' di tempo...
Fatto sta che ormai la mia scelta si è ridotta a Meizu m1 note e Jiayu S3 advanced (ho definitivamente scartato Moto g 2014, Zenfone 2 e Honor 4x)![]()
Tizzzz (23-04-15)
Makka forse con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, prova a guardare qualche recensione più recente.[/QUOTE]Originariamente inviato da Tizzzz
Io ho provato lo jiayu s3, e non è male, le prestazioni sono più che buone. Il problema è il sw troppo scarno (non ha neanche gapps e devi per forza ricorrere a root), la fotocamera non è sfruttata a pieno e la qualità dei materiali non è di certo eccellente.
Tizzzz (23-04-15)
Viste tutte le pippe mentali che mi sto facendo di recente con la banda 800 mhz, io considererei honor 4x e Zenfone 2. Entrambi presi da Amazon e con assistenza eccezionale. Fai qualche rinuncia senza ombra di dubbio, ma almeno stai tranquillo che in caso di sfiga hai una signora assistenza.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Tizzzz (23-04-15)