Visualizzazione stampabile
-
Smartphone circa €200
Sto cercando una smarphone per mia mamma sui €200 o poco più, le serve una buona batteria, una buona ricezione e in generale un' ottima fluidità.
Ho adocchiato un po' di smartphone:
Asus Zenfone 2
Jiayu S3 Advanced
Meizu M1 Note
Honor 4x
Xiaomi Redmi2
Edit: Aggiungo tra la lista anche il Lenovo K3 Note
Qual è il migliore tra questi?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizzzz
Sto cercando una smarphone per mia mamma sui €200 o poco più, le serve una buona batteria, una buona ricezione e in generale un' ottima fluidità.
Asus Zenfone 2
Jiayu S3 Advanced
Meizu M1 Note
Honor 4x
Xiaomi Redmi2
Per me il migliore è il M1 Note, però occhio alle bande Lte del tuo operatore
-
Quote:
Tizzzz
Asus Zenfone 2
Jiayu S3 Advanced
Meizu M1 Note
Honor 4x
Xiaomi Redmi2
Io direi che il migliore sia l'Asus Zenfone 2 che puoi acquistare con due anni di garanzia ed assistenza italiane.
https://www.youtube.com/watch?v=k81vt7dUEMA
.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per me il migliore è il M1 Note, però occhio alle bande Lte del tuo operatore
Vorrei prenderlo ma 16 GB sono pochi e la versione da 32 GB costa un po' troppo.
Ho visto anche il Lenovo K3 Note che ha lo stesso S.o.C. dell Meizu e del Jiayu, che ne pensi?
Quote:
Arnolddd
Sicuro che sia il meglio? Il Meizu e il Jiayu hanno un hardware migliore e uno schermo FHD.
-
Quote:
Tizzzz
Vorrei prenderlo ma 16 GB sono pochi e la versione da 32 GB costa un po' troppo.
Ho visto anche il Lenovo K3 Note che ha lo stesso S.o.C. dell Meizu e del Jiayu, che ne pensi?
Sicuro che sia il meglio? Il Meizu e il Jiayu hanno un hardware migliore e uno schermo FHD.
Limma parla molto bene di S3 advanced, potrebbe essere un'ottima alternativa. Per il momento Zenfone 2 non mi convince, ma tra poco potrò dirlo con cognizione di causa avendolo prenotato.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Limma parla molto bene di S3 advanced, potrebbe essere un'ottima alternativa. Per il momento Zenfone 2 non mi convince, ma tra poco potrò dirlo con cognizione di causa avendolo prenotato.
Ora sono indeciso tra Jiayu S3 Advanced, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note, secondo te il Meizu vale i soldi in più per la versione da 32 GB?
Perchè sia il Jiayu e il Lenovo hanno 16 GB ma hanno lo slot SD e per ciò gli preferisco, comunque ora guardo un po' di recensioni e vedrò cosa dicono.
-
Quote:
Tizzzz
Ora sono indeciso tra Jiayu S3 Advanced, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note, secondo te il Meizu vale i soldi in più per la versione da 32 GB?
Perchè sia il Jiayu e il Lenovo hanno 16 GB ma hanno lo slot SD e per ciò gli preferisco, comunque ora guardo un po' di recensioni e vedrò cosa dicono.
Ma a quanto lo hai trovato il Meizu?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma a quanto lo hai trovato il Meizu?
Il Meizu l'ho trovato a €240 che non è poco, il Jiayu a €215 e il Lenovo a €195.
-
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, quindi seguo il thread con interesse! :)
Avevo adocchiato come te il Meizu m1 note, ed ora ho visto il Jiayu S3 advanced che è moooooolto interessante come caratteristiche...ho visto qualche recensione però non ne parlano molto bene...
-
Quote:
Makka7
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, quindi seguo il thread con interesse! :)
Avevo adocchiato come te il Meizu m1 note, ed ora ho visto il Jiayu S3 advanced che è moooooolto interessante come caratteristiche...ho visto qualche recensione però non ne parlano molto bene...
Ho letto che avevo qualche problemino con l'audio ma con un aggiornamento dovrebbero averlo fixato, sono indeciso...