CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquisto terminale xiaomi 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto terminale xiaomi 200€

    Salve ragazzi ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e a 200€ i migliori a mio parere (consigliatemene altri se ce ne sono) sono gli xiaomi. Quello che cerco è un terminale che va dai 4,3 pollici a max 5 pollici schermo minimo HD ram 2gb è un buon processore quad core. Ho preso in considerazione tre modelli: redmi 2 (2gb) mi 3 e il m2s. Tutti e 3 intorno ai 200€ circa su gross***** e avrei un ulteriore sconto di 5 euro grazie a un codice sconto. Il problema è questo: m2s e mi3 sono a livello hardware superiori rispetto al redmi 2, per risparmiare prenderei un buon m2s ma volendo posso fare un piccolo sforzo e prendere il mi3 anche se preferirei 4,3" del m2s. Il redmi 2 che sta 199 circa lo prenderei per il 4g, dato che gli altri 2 sono 3G. Ora vi chiedo: vale la pena acquistare il redmi 2 4g rinunciando qualcosina in prestazioni rispetto all m2s e al mi3? Questo lo dovrei tenere per circa 3-4 anni...quale mi consigliate? Ciao e grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy