CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cambio nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo mi sto guardando un po' attorno per sostituire il mio nexus5, colpa soprattutto della scimmia tecnologica che è in me! Considerando che mi piace smanettare tra rom,kernel e bestie varie, (e qui il nexus è imbattibile) voi con che cosa lo cambiereste? Non voglio scendere sotto i 5'' di schermo, e non prenderei in considerazione il nexus6 visto il cambio di produttore, politica di prezzi e qualità costruttiva! Esiste un valido sostituto o mi conviene aspettare? Ero tentato da un note3/4 ma ho paura di stufarmi senza modding, e non mi va di perdere la garanzia per sempre in caso mi lasci tentare....
    Mi stavo per convincere per il g3, ma non so quanto meglio sia rispetto il nexus 5....
    Ultima modifica di Jail8reaker; 24-04-15 alle 20:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi sto guardando un po' attorno per sostituire il mio nexus5, colpa soprattutto della scimmia tecnologica che è in me! Considerando che mi piace smanettare tra rom,kernel e bestie varie, (e qui il nexus è imbattibile) voi con che cosa lo cambiereste? Non voglio scendere sotto i 5'' di schermo, e non prenderei in considerazione il nexus6 visto il cambio di produttore, politica di prezzi e qualità costruttiva! Esiste un valido sostituto o mi conviene aspettare? Ero tentato da un note3/4 ma ho paura di stufarmi senza modding, e non mi va di perdere la garanzia per sempre in caso mi lasci tentare....
    Mi stavo per convincere per il g3, ma non so quanto meglio sia rispetto il nexus 5....
    se sei patito di modding oggi come oggi esiste una sola alternativa ai nexus: 1+1

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi sto guardando un po' attorno per sostituire il mio nexus5, colpa soprattutto della scimmia tecnologica che è in me! Considerando che mi piace smanettare tra rom,kernel e bestie varie, (e qui il nexus è imbattibile) voi con che cosa lo cambiereste? Non voglio scendere sotto i 5'' di schermo, e non prenderei in considerazione il nexus6 visto il cambio di produttore, politica di prezzi e qualità costruttiva! Esiste un valido sostituto o mi conviene aspettare? Ero tentato da un note3/4 ma ho paura di stufarmi senza modding, e non mi va di perdere la garanzia per sempre in caso mi lasci tentare....
    Mi stavo per convincere per il g3, ma non so quanto meglio sia rispetto il nexus 5....
    Io prenderei ancora nexus 5, come potenza non si trova di meglio, come modding pure, hai come unica alternativa nexus 6 o G3, se proprio devi cambiare G3 32 giga e 3 giga di ram, ottimo supporto e non perdi la garanzia moddandolo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti girovagando un po' il g3 mi ha stuzzicato non poco, tra l'altro mi piace anche molto come estetica! One plus....boh.... Non mi convince troppo, magari sono troppo diffidente! Un altro motivo per cui l'ago pende da parte di lg g3 è che volendo posso cambiare la batteria visto che è removibile.... Correggetemi se sbaglio! A proposito ho letto che proprio quest'ultima pecca molto.... È Verità? Che differenza di durata c'è tra g3 e il mio nexus (considerando che la batteria nel n5 credo sia la peggior batteria esistente come durata xD)
    Non considero ancora nexus5 per 1 motivo,e cioè mi funziona ancora benissimo(come dicevo sopra è solo questione di scimmia, per cambiare un po'! Questo lo passerei alla morosa come solito xD)
    A proposito, a fattore prestazioni come sarei messo!? Se il g3 equivale al mio non lo prendo, va bene alimentare la scimmia ma a tutto c'è limite!)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jail8reaker; 24-04-15 alle 21:05

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda, tieni nexus5 e passa i confini del modding. Trapiantando una batteria piú generosa.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Considerando che mi piace smanettare tra rom,kernel e bestie varie, (e qui il nexus è imbattibile) voi ho paura di stufarmi senza modding, e non mi va di perdere la garanzia per sempre in caso mi lasci tentare....
    Una possibile alternativa per il modding, senza invalidare la garanzia

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Infatti girovagando un po' il g3 mi ha stuzzicato non poco, tra l'altro mi piace anche molto come estetica! One plus....boh.... Non mi convince troppo, magari sono troppo diffidente! Un altro motivo per cui l'ago pende da parte di lg g3 è che volendo posso cambiare la batteria visto che è removibile.... Correggetemi se sbaglio! A proposito ho letto che proprio quest'ultima pecca molto.... È Verità? Che differenza di durata c'è tra g3 e il mio nexus (considerando che la batteria nel n5 credo sia la peggior batteria esistente come durata xD)
    Non considero ancora nexus5 per 1 motivo,e cioè mi funziona ancora benissimo(come dicevo sopra è solo questione di scimmia, per cambiare un po'! Questo lo passerei alla morosa come solito xD)
    A proposito, a fattore prestazioni come sarei messo!? Se il g3 equivale al mio non lo prendo, va bene alimentare la scimmia ma a tutto c'è limite!)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Falsissimo, la batteria andava male prima della 5.0 perche dovendo muovere una quantità abnorme di pixel si sforzava molto con la 4 .4 ora ha una batteria decente e di certo superiore a nexus 5 , prestazioni ottime e se lo modderai miglioreranno molto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Jail8reaker (24-04-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jail8reaker" post=6794861]Infatti girovagando un po' il g3 mi ha stuzzicato non poco, tra l'altro mi piace anche molto come estetica! One plus....boh.... Non mi convince troppo, magari sono troppo diffidente! Un altro motivo per cui l'ago pende da parte di lg g3 è che volendo posso cambiare la batteria visto che è removibile.... Correggetemi se sbaglio! A proposito ho letto che proprio quest'ultima pecca molto.... È Verità? Che differenza di durata c'è tra g3 e il mio nexus (considerando che la batteria nel n5 credo sia la peggior batteria esistente come durata xD)
    Non considero ancora nexus5 per 1 motivo,e cioè mi funziona ancora benissimo(come dicevo sopra è solo questione di scimmia, per cambiare un po'! Questo lo passerei alla morosa come solito xD)
    A proposito, a fattore prestazioni come sarei messo!? Se il g3 equivale al mio non lo prendo, va bene alimentare la scimmia ma a tutto c'è limite!)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Falsissimo, la batteria andava male prima della 5.0 perche dovendo muovere una quantità abnorme di pixel si sforzava molto con la 4 .4 ora ha una batteria decente e di certo superiore a nexus 5 , prestazioni ottime e se lo modderai miglioreranno molto[/QUOTE]

    Mhhhh mi tenti.... Ma come prestazioni come chiedevo sopra c'è una differenza tangibile o è come avere un nexus 5 overclockato?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Guarda, tieni nexus5 e passa i confini del modding. Trapiantando una batteria piú generosa.
    Non avevo notato la tua risposta.... Sono parecchio scettico per quanto riguarda gli acquisti online di batterie, e non credo di trovarla in un negozio fisico, quindi ti chiedo, se si può, se sapresti dirmi dove reperire una batteria "maggiorata"per nexus di qualità online!
    Che poi se la batteria è maggiorata non è che poi mi devo cambiare la Cover posteriore? Sarà anche di dimensioni maggiorate.... O sbaglio? C'è già stato qualche tester o sono il primo? XD

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio

    Mhhhh mi tenti.... Ma come prestazioni come chiedevo sopra c'è una differenza tangibile o è come avere un nexus 5 overclockato?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non cambia nulla ad occhio, d'altronde sono 2 anni che non cambia nulla nel campo, cambia solo la batteria e la quantità di ram

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy