Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone 4g
Ciao ragazzi. Come da titolo dovrei acquistare un terminale che abbia una buona connessione 4g con Vodafone. Una buona fluidità, presenti o futuri aggiornamenti a lollipop, una buona sezione modding, almeno 1gb di RAM e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata. Avevo pensato al moto g LTE, o c'è di meglio intorno a quel prezzo? O magari spendere di più ma trovare un prodotto decisamente migliore con quelle caratteristiche? Grazie. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Ciao ragazzi. Come da titolo dovrei acquistare un terminale che abbia una buona connessione 4g con Vodafone. Una buona fluidità, presenti o futuri aggiornamenti a lollipop, una buona sezione modding, almeno 1gb di RAM e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata. Avevo pensato al moto g LTE, o c'è di meglio intorno a quel prezzo? O magari spendere di più ma trovare un prodotto decisamente migliore con quelle caratteristiche? Grazie. :)
Ti segnalo il Sony Xperia E4g, uno dei più potenti smartphone a meno di € 200 in vendita con garanzia ed assistenza italiane.
E' dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732.
Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)
Lo trovi nel listino Wind a € 149 e sul sito de Glistoc***ti a € 129 (distribuzione Europa). ;)
.
-
Valuta anche lo zte blade a430 a 99 euro :)
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Arnolddd
Ti segnalo il
Sony Xperia E4g, uno dei più potenti smartphone a meno di € 200 in vendita con garanzia ed assistenza italiane.
E' dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732.
Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)
Lo trovi nel listino Wind a € 149 e sul sito de Glistoc***ti a € 129 (distribuzione Europa). ;)
.
Quote:
Andrea Morph
Valuta anche lo zte blade a430 a 99 euro :)
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Ma tra questi due terminali e il moto g 4g e' meglio il Sony?
-
Ragazzi il cerchio si e' ristretto. Purtroppo sono ossessionato dalle nuove versioni android :D. Cos'e' meglio tra: asus Zenfone 2 smartphone o Motorola moto g 2015 4g ?