CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Samsung galaxy S6 edge, o era meglio iphone....che faccio? Lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guybrush27 Visualizza il messaggio
    La fotocamera è uno degli aspetti primari di uno smartphone ormai è questo fatto nessuno lo può cambiare
    Questo lo dici tu, se si guardano le vendite ci sono più smartphone venduti con fotocamera peggiore del s6.

Stesso discorso anche l'iphone 6 quindi i dati reali dicono che non è un aspetto determinante.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu, se si guardano le vendite ci sono più smartphone venduti con fotocamera peggiore del s6.

Stesso discorso anche l'iphone 6 quindi i dati reali dicono che non è un aspetto determinante.
    E che c'entrano le vendite? Logico che sono minori le vendite la gente che può spendere 700 euro è minore di quella che può spendere 200 per un cellulare, questo non significa nulla, oltre al fatto che alcune volte le vendite non vanno a braccetto con la qualità, ma a parte questo le vedi le presentazioni dei prodotti? Mi prendi per i fondelli? Lo stesso keynote di Apple e di altri terminali puntano molto sulla fotocamera e mettono l'accento sulle sue prestazioni. boh significa davvero non ragionare col cervello .

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ogn'uno è libero di pensarla come vuole e di ritenere importanti gli aspetti che crede certo è che

S6 e S6 edge da un punto di vista Hardware sono superiori e per alcuni versi molto superiori ad Iphone 6/6plus

Se poi ti sei innamorato di IOS vatti a fare un giro sui forum della mela e ti daranno un sacco di ragioni per passare alla casa di cupertino, qui e non solo perchè questo è un forum Android anche chi non ama Samsung non potrà che dirti che S6 è una spanna sopra.

ultimo consiglio: il prossimo smartphone qualunque esso sia prendilo online: potrai usufruire del diritto di recesso nel caso ti accorgessi di aver fatto l'acquisto sbagliato

Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho venduto il S6 edge dopo averlo aggiornato.
    La ricezione era peggiorata.
    Ora ho un lg g4 e un iphone 6.
    La cosa che mi ha sorpreso è stata la durata della batteria dell'iphone 6, quasi come il s6 edge.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Ho venduto il S6 edge dopo averlo aggiornato.
    La ricezione era peggiorata.
    Ora ho un lg g4 e un iphone 6.
    La cosa che mi ha sorpreso è stata la durata della batteria dell'iphone 6, quasi come il s6 edge.
    la durata della batteria più o meno si equivale,ovvero fanno schifo entrambi(anche se è vero te lo dico con grande ironia!)

Androidiano L'avatar di rosallo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo sullo schifo relativo alla durata della batteria di iPhone 6 (ma in generale degli smartphone di ultima generazione)

PS: ho un iPhone 6

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio