CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

OnePlus One vs Honor 6 vs ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OnePlus One vs Honor 6 vs ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Salve a tutti,
    vorrei passare dal mio Moto G LTE (2013) a uno smartphone di fascia medio-alta. Ne cerco uno che abbia una buona fotocamera, che sia molto personalizzabile e fluido.
    Sono indeciso tra: OnePlus One, Honor 6 e ASUS Zenfone 2 ZE550ML
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Io non prenderei nessuno dei tre. Ci sono Nexus 5, LG G2, G3 e Xiaomi Mi4 allo stesso prezzo o anche meno. Tra i tre da te citati sceglierei 1+1 per il modding, cosa per me fondamentale.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

StefanoStiv (02-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 5 però è praticamente introvabile

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoStiv Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei passare dal mio Moto G LTE (2013) a uno smartphone di fascia medio-alta. Ne cerco uno che abbia una buona fotocamera, che sia molto personalizzabile e fluido.
    Sono indeciso tra: OnePlus One, Honor 6 e ASUS Zenfone 2 ZE550ML
    Grazie in anticipo
    Io escluderei lo OnePluas One dato che è stato dimostrato che lo Snapdragon 801, montato anche su questo smartphone, dopo 10-15 munuti di utilizzo intenso dello smartphone, ha un calo notevole delle prestazioni.

Per quanto riguarda l'Honor 6 questo è meno prestante dello Zenfone 2 (ZE500ML), che sto provando spesso dato che l'ha acquistato un mio amico.

Quindi ti consiglio l'Asus.
    Ultima modifica di Arnolddd; 02-05-15 alle 19:49

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io escluderei lo OnePluas One dato che è stato dimostrato che lo Snapdragon 801, montato anche su questo smartphone, dopo 10-15 munuti di utilizzo intenso dello smartphone, ha un calo notevole delle prestazioni.

Per quanto riguarda l'Honor 6 questo è meno prestante dello Zenfone 2 (ZE500ML), che sto provando spesso dato che l'ha acquistato un mio amico.

Ma quale calo delle prestazioni non diciamo fesserie,è una bomba il device, peccato solo che ora si trova a 349 nuovo ma merita eccome

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Potresti specificare il motivo per cui lo Zenfone sarebbe meno prestante dell' Honor 6,a parte i 4GB di Ram contro i 3??? Giusto per dare un giudizio che può essere più utile a chi ha chiesto le informazioni... (tenendo conto che già l'Honor 6 è una scheggia di suo e senza alcun problema di sorta, parlando della versione Europea ovviamente )...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Ma quale calo delle prestazioni non diciamo fesserie,è una bomba il device, peccato solo che ora si trova a 349 nuovo ma merita eccome

In primis cerca di rispettare il parere degli altri utenti usando espressioni diverse da quella usata.

Il video che segue dimostra quello che ho scritto.

Il G3 che monta lo stesso SoC del OnePlus One, dopo 10-15 minuti di utlizzo intenso ha un calo notevole delle prestazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=rDIl...LJCFUQ&index=7

.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

In primis cerca di rispettare il parere degli altri utenti usando espressioni diverse da quella usata.

Il video che segue dimostra quello che ho scritto.

Il G3 che monta lo stesso SoC del OnePlus One, dopo 10-15 minuti di utlizzo intenso ha un calo notevole delle prestazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=rDIl...LJCFUQ&index=7

.
    Aridaje co sto video...
    Sempre lo stesso.
    Ti ripeto, visto che lo scrivi ovunque : lo snap 801 (come 800 e 805) non cala di prestazioni (cioè non cala il clock del processore) sotto stress.
    Il g3 è un caso a parte (più unico che raro) in quanto deve muovere molti più pixel (schermo QHD).
    Ne m8,ne s5,ne one plus one, ne z2 (tutti con snap801)subiscono un down del clock, perché, guarda caso, hanno tutti schermo fullhd.
    Solo lo snap810 subisce un downclock sotto stress (solo nei test antutu, capirai...).

Qui non si tratta di rispettare le opinioni altrui (ci mancherebbe...) ma di non dare false testimonianze.

Perché questo fantomatico video non esiste con uno dei cell che ho citato???
    Inutile che inondi tutti i thread sempre con la stessa risposta.
    Ovviamente sono pronto a ritirare quello che ho scritto se riesci a dimostrare ciò che sostieni (ho un HTC one e8, con snap801,mio padre ha un s5,sempre con snap801....).

P. S. Perché io gioco per un'ora a real racing e il mio cell non abbassa le frequenze e non cala di frame rate (controllabile attraverso uno dei mille programmi tipo CPU spy)??
    Ultima modifica di skorpion83; 03-05-15 alle 05:00

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

BubbaLandz (03-05-15)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aridaje co sto video...
    Sempre lo stesso.
    Ti ripeto, visto che lo scrivi ovunque : lo snap 801 (come 800 e 805) non cala di prestazioni (cioè non cala il clock del processore) sotto stress.
    Il g3 è un caso a parte (più unico che raro) in quanto deve muovere molti più pixel (schermo QHD).
    Ne m8,ne s5,ne one plus one, ne z2 (tutti con snap801)subiscono un down del clock, perché, guarda caso, hanno tutti schermo fullhd.
    Solo lo snap810 subisce un downclock sotto stress (solo nei test antutu, capirai...).

Qui non si tratta di rispettare le opinioni altrui (ci mancherebbe...) ma di non dare false testimonianze.

Perché questo fantomatico video non esiste con uno dei cell che ho citato???
    Inutile che inondi tutti i thread sempre con la stessa risposta.
    Ovviamente sono pronto a ritirare quello che ho scritto se riesci a dimostrare ciò che sostieni (ho un HTC one e8, con snap801,mio padre ha un s5,sempre con snap801....).

P. S. Perché io gioco per un'ora a real racing e il mio cell non abbassa le frequenze e non cala di frame rate (controllabile attraverso uno dei mille programmi tipo CPU spy)??
    Invito anche te ad aver rispetto del parere altrui. C'è modo e modo di esprimere un concetto.

Prima di accusarmi di aver dato falsa testimonianza dimostrami che gli altri smartphone dotati di Snapdragon 801 non abbiano un calo delle prestazioni dopo 10 - 15 minuti di uso intenso.

Come si vede dal video anche dispositivi dotati di Snapdragon 805 (oltre al tristemente famoso Snapdragon 810) hanno un calo significativo delle prestazioni dopo 10-15 minuti di uso a grande potenza (che tuttavia è meno marcato rispetto al G3 dotato di Snadragon 801).

.

Androidiano L'avatar di BubbaLandz

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I cali di prestazioni sono causati dal calore (Downclock) purtroppo l' Lg Fornetto G3 soffre di alte temperature...Opo soffre di troppi problemi (partiamo dal Ghost Touch..banda gialla che sembra essersi risolta...assistenza pessima...se usi Wind il 4G scordatelo) e anche lati positivi (Modding...community...Oxygen OS..costruito bene..anche se i tamponi per vedere se il dispositivo è caduto in acqua sono messi alla cavolo di cane...)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio