CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

OnePlus One vs Honor 6 vs ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    In primis cerca di rispettare il parere degli altri utenti usando espressioni diverse da quella usata.

    Il video che segue dimostra quello che ho scritto.

    Il G3 che monta lo stesso SoC del OnePlus One, dopo 10-15 minuti di utlizzo intenso ha un calo notevole delle prestazioni.

    https://www.youtube.com/watch?v=rDIl...LJCFUQ&index=7

    .
    Non era un tono offensivo il mio mi dispiace che te la sia presa,ma avendo il oneplus ti posso asicurare che non è affatto vero,l'ho stressato molte volte più di 15 minuti giocando e mai un problema,nemmeno si surriscalda chissa quanto...il g3 come ti hanno detto è quad hd ,e si sa che comunque in quanto a fluidità non è mai stato un mostro,ma questo non significa che tutti i device che hanno questo processore laggano....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Invito anche te ad aver rispetto del parere altrui. C'è modo e modo di esprimere un concetto.

    Prima di accusarmi di aver dato falsa testimonianza dimostrami che gli altri smartphone dotati di Snapdragon 801 non abbiano un calo delle prestazioni dopo 10 - 15 minuti di uso intenso.

    Come si vede dal video anche dispositivi dotati di Snapdragon 805 (oltre al tristemente famoso Snapdragon 810) hanno un calo significativo delle prestazioni dopo 10-15 minuti di uso a grande potenza (che tuttavia è meno marcato rispetto al G3 dotato di Snadragon 801).

    .
    Ma invito cosa? Qui nessuno sta offendendo, ne ti sta dando addosso.
    Ma, semplicemente, non hai ragione. E tutti te lo stanno dicendo con educazione. Non essere d'accordo su una cosa non vera, non vuol dire attaccare o offendere. Tutto qui.
    Il fatto è che io ho uno snap801, che non fa nulla di quello che dici.
    Soprattutto sotto stress, cioè nei giochi pesanti. Riscaldano un po' (come tutti) ma non calano do prestazioni, nella maniera più assoluta.
    Se, per le tue considerazioni (a proposito, su che cell hai provato lo snap801?) poi ti basi sui test antutu, beh c'è poco da dire altro...
    Sai bene che quei test servono a poco, altrimenti il meizu mx4 sarebbe, ancora oggi, il miglior cell mai prodotto.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo ZE550ML oggi ..
    è Fantastico ti consiglio di provarlo ancora non ho trovato difetti e per 249€ secondo me è un best buy
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy