CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Lenovo P70 - Huawei Honor 6 - Huawei Ascend G7 - cosa scegliere? (200€ circa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lenovo P70 - Huawei Honor 6 - Huawei Ascend G7 - cosa scegliere? (200€ circa)

    Ciao a tutti ecco un'indecisione, provengo da iPhone 5, però ormai la batteria è agli sgoccioli, dura veramente pochissimo, quindi pensavo a cosa prendere in sostituzione; ora che pure a 200€ si trovano terminali decenti, mi sembra il momento giusto
    Lenovo P70: super batteria, schermo da 5", design non eccezionale (vabbhé poco male), spedizione lenta dato che non è acquistabile in italia, garanzia incognita per lo stesso motivo. Per il resto sembra perfetto
    Poi ci sono l'Honor 4X e l'Ascend G7, due dispositivi che sembrano uguali eppure il secondo costa 50€ in più, da cosa è dovuta questa differenza? Semplicemente ai materiali più belli del Ascend G7, o c'è qualche altro motivo, come ad esempio l'installazione delle applicazioni "bloccata" solo sulla memoria interna?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Il P70 sembra veramente un ottimo telefono, peccato che trovarlo in vendita è quasi una caccia al tesoro dato che non arriverà ufficialmente in gran parte dei paesi Europei e che la versione per i mercati asiatici (P70-t) è decisamente più scarsa..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Il P70 sembra veramente un ottimo telefono, peccato che trovarlo in vendita è quasi una caccia al tesoro dato che non arriverà ufficialmente in gran parte dei paesi Europei e che la versione per i mercati asiatici (P70-t) è decisamente più scarsa..
    Questo non è un problema, perché DealeXtreme ce l'ha disponibile proprio nella versione europea da 2GB
    Lenovo A806 Android 4.4 Octa-core 1.7GHz FDD LTE 4G Phone w/ 5.0" HD, 2GB RAM, 13MP - Black - Free Shipping - DealExtreme
    soltanto che avendo sede in Cina è parecchio lento, 30-45 giorni

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Questo non è un problema, perché DealeXtreme ce l'ha disponibile proprio nella versione europea da 2GB
    Lenovo A806 Android 4.4 Octa-core 1.7GHz FDD LTE 4G Phone w/ 5.0" HD, 2GB RAM, 13MP - Black - Free Shipping - DealExtreme
    soltanto che avendo sede in Cina è parecchio lento, 30-45 giorni
    Scusa se ti contraddico, ma mi hai linkato il Lenovo A806 che non c'entra nulla.. Su DX, come su praticamente ogni altro rivenditore cinese, c'è soltanto il P70-t. Ho trovato il P70 solo in qualche sito (che non conosco affatto) dell'est Europa..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti contraddico, ma mi hai linkato il Lenovo A806 che non c'entra nulla.. Su DX, come su praticamente ogni altro rivenditore cinese, c'è soltanto il P70-t. Ho trovato il P70 solo in qualche sito (che non conosco affatto) dell'est Europa..
    Scusa, link sbagliato, stavo guardando anche il Golden Warrior...
    Ecco il P70 (NON-t) da 2GB ram
    Lenovo P70 Smartphone MTK6732 64bit Quad-core 4G Phone w/ 5.0" HD, 2GB RAM,13MP,GPS,WiFi-Dark Brown - Free Shipping - DealExtreme

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Scusa, link sbagliato, stavo guardando anche il Golden Warrior...
    Ecco il P70 (NON-t) da 2GB ram
    Lenovo P70 Smartphone MTK6732 64bit Quad-core 4G Phone w/ 5.0" HD, 2GB RAM,13MP,GPS,WiFi-Dark Brown - Free Shipping - DealExtreme
    Ti contraddico di nuovo.. Questo è il P70-t che infatti ha processore MT6732 contro il 6752 del P70 ed ha TD-SCDMA e TD-LTE. Ahimè il P70 non si trova quasi da nessuna parte.. Lo cercavo anch'io! :/

  8. #7
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ti contraddico di nuovo.. Questo è il P70-t che infatti ha processore MT6732 contro il 6752 del P70 ed ha TD-SCDMA e TD-LTE. Ahimè il P70 non si trova quasi da nessuna parte.. Lo cercavo anch'io! :/
    Quindi è soltanto la versione 2GB di ram di quello asiatico, ma il chipset rimane lo stesso? Che cantonata!
    Bhe un candidato in meno, forse vado di Honor 4X

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Quindi è soltanto la versione 2GB di ram di quello asiatico, ma il chipset rimane lo stesso? Che cantonata!
    Bhe un candidato in meno, forse vado di Honor 4X
    A quanto pare sì! Peccato che non arrivi in via ufficiale, sarebbe un telefono veramente ottimo.. Occhio alle descrizioni dei rivenditori cinesi perché spesso sono ambigue....

    Con Honor 4X hai il vantaggio della garanzia ufficiale, io sto aspettando il P8 Lite che sembra molto interessante! L'unico neo potrebbe essere la batteria, ma i materiali e la fotocamera sembrano di ottima qualità.. In più un 5" per me è decisamente meglio.. x)


    Edit: Ad ogni modo potresti considerare anche Meizu M1 che, malgrado i 5.5" per me eccessivi, ha suscitato in me un certo interesse; altrimenti ci sarebbe Zenfone 2..
    Ultima modifica di zioroby6; 27-04-15 alle 00:16

  10. #9
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    A quanto pare sì! Peccato che non arrivi in via ufficiale, sarebbe un telefono veramente ottimo.. Occhio alle descrizioni dei rivenditori cinesi perché spesso sono ambigue....

    Con Honor 4X hai il vantaggio della garanzia ufficiale, io sto aspettando il P8 Lite che sembra molto interessante! L'unico neo potrebbe essere la batteria, ma i materiali e la fotocamera sembrano di ottima qualità.. In più un 5" per me è decisamente meglio.. x)


    Edit: Ad ogni modo potresti considerare anche Meizu M1 che, malgrado i 5.5" per me eccessivi, ha suscitato in me un certo interesse; altrimenti ci sarebbe Zenfone 2..
    Stavo guardando pure Xiaomi Mi4i che sarebbe stato la bomba, ma ho visto che ha solo 16GB di rom NON espandibile, che fregatura..!
    Xiaomi Mi 4i - Full phone specifications
    Stesso problema per il Meizu M1 Note, ma in quel caso c'è pure la versione da 32GB che per me sono sufficenti (iPhone 5 che ho adesso è da 32 infatti)

    Lo Zenfone 2 "economico" da 180€ (ZE550CL) non ho capito se è più o meno performante, ad esempio, di un Honor 4X, sia in fatto di prestazioni che batteria... mi guarderò qualche info!
    Ultima modifica di MegaNando; 27-04-15 alle 00:24

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Stavo guardando pure Xiaomi Mi4i che sarebbe stato la bomba, ma ho visto che ha solo 16GB di rom NON espandibile, che fregatura..!
    Xiaomi Mi 4i - Full phone specifications
    Stesso problema per il Meizu M1 Note, ma in quel caso c'è pure la versione da 32GB che per me sono sufficenti (iPhone 5 che ho adesso è da 32 infatti)
    Xiaomi Mi 4i è un altro smartphone che sto tenendo sott'occhio! Quella presentata e presto in vendita è la versione per il mercato indiano che non ha la banda da 900 Mhz UMTS e 800 Mhz LTE, altrimenti sarebbe qualcosa di eccezionale! Spero ne facciano una versione compatibile con tutte le bande europee presto..
    Al Meizu manca la banda da 800 Mhz LTE e nella versione asiatica anche quella da 2600 Mhz, quindi non va con Wind il 4g, resta comunque un ottimo telefono!


    Edit: Per quanto riguarda lo Zenfone 2 più economico ZE500CL, sarebbe la versione da 5 pollici, è uno Zenfone 5 rinnovato sotto alcuni aspetti. La CPU è la stessa, quindi puoi fare qualche paragone con quello! La versione da 5.5" a 249 ha invece una CPU più prestante. Non so dirti con precisione rispetto all'Honor 4X, prova a vedere qualche benchmark su YouTube..
    Ultima modifica di zioroby6; 27-04-15 alle 00:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy