CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco smatphone Max 150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cerco smatphone Max 150

    Salve premetto che sono un felice possessore di LG g2 che per ora nn cambierei per nulla al mondo, però viste delle necessità lavorative ho bisogno di un altro terminale e cerco qualcosa (in termini di batteria è per quanto possibile prestazioni) di simile al g2 ma con una spesa massima di 150€ stavo dando un occhiata al g2 mini voi cosa ne dite? avete qualche terminale meglio so che è fuori tema però magari anche windows , l'utilizzo principale sarebbe , mail , telefonate , whatsapp in maniera pesante poi anche Facebook , messanger , web e lettore musicale vorrei qualcosa di fluido e con buona batteria da farci almeno 12 o più ore.
    Se chiedo troppo per la fascia di prezzo ditemelo perché essendo abituato con g2 da anni per me è la normalità .
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    bhè sì forse chiedi troppo se pensi di ritrovarti con un'altro G2 che costa solo 150€ XD a quella cifra forse ti conviene il motoG 2013 o lo xiaomi hongmi 1s...la giornata dovrebbero portarla a compimento...altrimenti se alzi il budget hai lo z1compact o il nuovo zenfone2 5,5" (z550ml) lo xiaomi mi3 e altro interessante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Squalo8888 (28-04-15)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Salve premetto che sono un felice possessore di LG g2 che per ora nn cambierei per nulla al mondo, però viste delle necessità lavorative ho bisogno di un altro terminale e cerco qualcosa (in termini di batteria è per quanto possibile prestazioni) di simile al g2 ma con una spesa massima di 150€ stavo dando un occhiata al g2 mini voi cosa ne dite? avete qualche terminale meglio so che è fuori tema però magari anche windows , l'utilizzo principale sarebbe , mail , telefonate , whatsapp in maniera pesante poi anche Facebook , messanger , web e lettore musicale vorrei qualcosa di fluido e con buona batteria da farci almeno 12 o più ore.
    Se chiedo troppo per la fascia di prezzo ditemelo perché essendo abituato con g2 da anni per me è la normalità .
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Sony Xperia E4g che è lo smartphone con garanzia ed assistenza italiane più potente sotto i € 200.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Squalo8888 (28-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy