CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli scelta nuovo smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli scelta nuovo smartphone!

    Salve a tutti, chiedo venia se finirò per essere ripetitivo, ho notato i millemila post dove vi siete prodigati a dare consigli e pareri per l'acquisto di un nuovo smartphone, ma mi trovo in una situazione del tutto particolare.
    esco infatti da una storia lunga ed intensa con un Samsung Galaxy Nexus con il quale avrei voluto convivere più a lungo (è durato solo 4 anni) e sto cercando di rifarmi con un dispositivo che sia:
    A) In una fascia di prezzo tra gli 0 e i 350€;
    B) Resistente ai trattamenti violenti che gli riserverò;
    C) Abbia un buon supporto per futuri aggiornamenti;
    D) Mi garantisca una durata "nella media" della batteria;
    E) Non mi faccia sentire la mancanza del mio adorato GNex.
    I miei occhi sono caduti in particolare su 3/4 dispositivi, tra i quali: Nexus 5, Lg G3, Sony Xperia Z1 Compact e Z3 Compact.
    Volevo avere le vostre opinioni sui predetti, eventuali pro e contro, ma soprattutto eventuali smartphone alternativi a questi.

    P.s. Dimenticavo di dirvi che già 5.5'' rappresenta per me una dimensione "accettabile ma non troppo".
    Grazie anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy