CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Approccio ad Android : lg o1 / chic, acer a1,wildfire, altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Approccio ad Android : lg o1 / chic, acer a1,wildfire, altro

Salve a tutti!
    Immagino che più o meno i temi in questa sezione siano più o meno simili, di fatti dopo una letta veloce degli altri post ho visto che molti chiedono quali sono i migliori tra questi cell.
    Ora però io vorrei il vostro consiglio nell'ottica dei parametri che sto cercando, sempre in considerazione che non so nulla di Android(uscita di aggiornamenti, possibilità di moddare il cell.....) venendo da un WM 6.5!

- velocità
    -internet con flash(vedere megavideo per es.)
    - touch capacitivo
    - integrazione social network
    - bussola digitale
    - geotagging
    - bel display
    - risoluzione alta(per farci girare tutte le app)
    - fotocamera buona con autofocus(e flash se possibile

Ovviamente queste sono quelle che vorrei, ma so che è difficile, perchè il budget è ridotto.....anzi...ridottissimo!infatti pensavo di prendere un usato sui 150 € massimo, ma mi è parso di vedere che più o meno è quello il prezzo del
    -lg optimus one
    - lg optimus chic
    - acer liquid a1
    - htc wildfire

Ora, in ragione di tutto questo, quale mi consigliate?(se conoscete altri modelli che potrebbero fare al caso mia ben venga!)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Scordati O1.
    Non supporta il flash (però vedi youtube), non ha il flash, fotocamera da 3 Mpixel.
    Per il resto andrebbe bene.
    Certo che per avere una CPU che gestisca il flash, però devi salire oltre i 300 euri.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

per solo 150 euro stai chiedendo un po troppo, arriva a 300 euro ti prendi un desire o un nexus e puoi avere tutte quelle cose.
    A prestazioni l' O1 e Chic è il migliore tra quelli, A fotocamera e flash il wildfire è l'unico con il flash mi pare, Risoluzione alta scordatela, la più alta è quella dell' O1 e Chic, cosi come il display quello su O1 è il migliore sullo Chic dovrebbe essere lo stesso ma non confermo perchè fisicamente non l'ho visto.
    Insomma tra quelli gli unici degni di nota sono L' O1 e lo Chic che sono identici a parte la fotocamera migliore nello chic ma quest'ultimo ha una batteria meno potente.
    Ultima modifica di greensheep; 12-05-11 alle 14:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie a tutti, solo che mi è parso di capire dal thread apposito che lo chic è un disastro a livello di materiali e che rimangono le "ditate"!però forse è il giusto mezzo tra o1 e wildfire no?

quindi acer1 scartato?

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    A fotocamera e flash il wildfire è l'unico con il flash mi pare, Risoluzione alta scordatela, la più alta è quella dell' O1 e Chic
    il wildfire in effetti ha una buona fotocamera, ma flash player è molto scattoso poichè è solo una versione "lite". Poi sul wildfire manca la gpu, quindi scordati di farci girare tutte le app

Permessi di invio