Sono passato da Mediaworld e ho giocato un pò con lo Z1.... Piccolo, veloce.... Ottima impressione....
Solo che li costava 399€....
Sono passato da Mediaworld e ho giocato un pò con lo Z1.... Piccolo, veloce.... Ottima impressione....
Solo che li costava 399€....
Da pixellphoto.it sta a 279+ss
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie... Lo avevo visto, è il miglior prezzo...
Sono andato a vedere anche gli ottimi prodotti RhinoShield.... Protezione display e bumper sul sito cinquanta dollari....
Comincia a diventare impegnativo l'acquisto....
Certo lo Z1 mi piace compatto e potente.... con 2GB di RAM difficile spendere meno....
Sennò dovrei accontentarmi di un pò di RAM in meno.... 1,5 GB.... ma poi non trovo il led di notifica e un telefono compatto....
1GB ce ne stanno diversi ma forse poca RAM...
Help me please....
scusa ma che budget ti sei dato?
Samsung galaxy s3 neo lo schermo è di 4,5 pollici però :C
Budget? meno spendo meglio è..... ancora in fase di decisione....
Scusate sono davvero poco pratico..... Una domanda...
Attualmente ho un LG L3 II E430 con 512MB di RAM.....
di APP installate da me sulla RAM ho Whatsapp e Tripadvisor instalati da me Ebay mi sembra stia sulla SD card....
Dopo poco più di un annetto a furia di continui aggiornamenti richiesti anche dalle APP preinstallate il telefono è quasi inchiodato....
Per aprire whatssapp ci mette circa mezzo minuto....
Paradossalmente se compro uno smartphone da circa 250€ con una RAM di 2GB utilizzando le stesse APP dopo circa 4 annetti starò come adesso?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Sorry... Mi ero un pò documentato..... La ROM del telefono è quella che si può espandere con la micro SD la RAM è quella a cui non si può fare nulla...
Sul mio LG la micro SD ha tanto spazio inutilizzato ma, come gia scritto, il telefono è inchiodato....
Forse perchè la RAM è finita?