Visualizzazione stampabile
-
Puoi controllare tu stesso, vai nella lista delle app installate e scorri verso destra, entrerai nella lista app che sono in uso nella RAM, con relativi consumi...cmq si tra 4 anni qualsiasi telefono ti si comporterà come un mattone...la tecnologia software delle app e di android in generale avanza, ma il tuo hardware rimane immutato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
Puoi controllare tu stesso, vai nella lista delle app installate e scorri verso destra, entrerai nella lista app che sono in uso nella RAM, con relativi consumi...cmq si tra 4 anni qualsiasi telefono ti si comporterà come un mattone...la tecnologia software delle app e di android in generale avanza, ma il tuo hardware rimane immutato...
Grazie...
Allora.... vado su IMPOSTAZIONI... APPLICAZIONI.... IN ESECUZIONE... ne trovo sette (impostazioni... Whatsapp... Tre Google Play Services....email... Tastiera LG)....
Sotto leggo RAM.....360 MB USATA...58 MB LIBERA
Quindi?
-
Quindi direi che sei agli sgoccioli...prova con un riavvio ma tra qualche ora/giorno starai punto a capo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zaga630
Grazie...
Allora.... vado su IMPOSTAZIONI... APPLICAZIONI.... IN ESECUZIONE... ne trovo sette (impostazioni... Whatsapp... Tre Google Play Services....email... Tastiera LG)....
Sotto leggo RAM.....360 MB USATA...58 MB LIBERA
Quindi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1d003153d3.jpg
Per esempio.
-
Quote:
Fortinho
Una domanda......
Ma se io compro un device con 2GB di RAM e 16GB di ROM oppure, supponiamo, un device IDENTICO ma in versione con 2GB di RAM e 8GB di ROM e poi ci monto un ottima scheda microSD super veloce in classe 10....
teoricamente e funzionalmente i due device sono tornati IDENTICI????
Grazie
-
No. Perché non puoi spostare interamente le app sulla SD. Per ora. Quindi la SD ti risulterà utile per foto/video/audio e quant'altro ma non applicazioni. Con 6.0 dovrebbero essere interamente spostabili ma 8gb di Rom adesso sono veramente pochini
-
Quote:
zaga630
Una domanda......
Ma se io compro un device con 2GB di RAM e 16GB di ROM oppure, supponiamo, un device IDENTICO ma in versione con 2GB di RAM e 8GB di ROM e poi ci monto un ottima scheda microSD super veloce in classe 10....
teoricamente e funzionalmente i due device sono tornati IDENTICI????
Grazie
No, il perché ti è stato più o meno spiegato.
In più io sono molto scettico sulle prestazioni quando si tenta di far diventare la memoria esterna una memoria interna. Sono del parere che il telefono gira meglio se utilizza le risorse presenti dove è presente anche il sistema operativo (quindi la memoria interna).
-
La microsd non sarà mai veloce quanto la memoria interna.