CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smart mediatek sui 150-180

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Consiglio smart mediatek sui 150-180

Ciao a tutti, purtroppo il mio THL w100 mi ha quasi lasciato e mi serve un nuovo smartphone...preferisco il mediatek come proc perché ha il menu engineer che mi permette molte cose tra cui potenziare l'audio del volume delle cuffie che per me é importante Ecco...però c'e una cosa che non capisco...mi e arrivato stamattina un THL t11 ma con schermo difettoso che rispedirò indietro, questo monta il 6592 però la cosa che mi faceva rabbia era la fluidità limitata, ossia lo scrolling non era fluido sui 60 fps come ad esempio altri telefoni con mt6583 che e piu scarso....Oltre a cercare uno smart con un mt (che mi permetta di giocare ai giochi senza problemi, non dico con dettagli alti ma medi) e che abbia una fotocamera da minimo 8 megapixel e soprattutto una buona fluidità di sistema....Se possibile prego qualcuno che mi dia delucidazioni riguardo ai meditek e se effetivamente l'octacore e scarso o oppure e thl che limita i componenti...grazie a tutti
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

L'argomento SoC Mediatek è un po' vasto, ma diciamo, a grandi linee, che dalle generazioni quad core MT6582 (Wiko Rainbow, Honor 3C e altri mille) hanno fatto un bel passo avanti sotto tutti i punti di vista (GPS compreso).
    I nuovi, in particolare l'MT6752 adottato dal citatissimo Meizu M1 Note, garantiscono prestazioni molto buone nella fascia media del mercato.

Strano però che l'MT6592 risulti così poco fluido, essendo comunque un buon SoC, usatissimo da una miriade di device cinesi di "buon" livello. THL, pur lontano dalla fascia top dei brand cinesi (da cui è lontano anche nel prezzo...) non è poi la peggiore delle case produttrici cinesi low cost.

In attesa che qualcuno ti consigli qualche device specifico, ti suggerisco però di postare la tua domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
    Come vedi il thread risponde esattamente alle tua necessità, e lì credo potrai avere altri suggerimenti.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie mille, proverò li, anche se avevo adocchiato lo zte a430, che mi sembra un buon terminale

Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Grazie mille, proverò li, anche se avevo adocchiato lo zte a430, che mi sembra un buon terminale

Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Per i 100€ che costa credo vada bene.
    Dai un'occhiata anche al Sony E4G che costa poco più ma è un po' meglio.
    Lo trovi da glistockisti

6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

Dichotomy (29-04-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo il mio THL w100 mi ha quasi lasciato e mi serve un nuovo smartphone...preferisco il mediatek come proc perché ha il menu engineer che mi permette molte cose tra cui potenziare l'audio del volume delle cuffie che per me é importante Ecco...però c'e una cosa che non capisco...mi e arrivato stamattina un THL t11 ma con schermo difettoso che rispedirò indietro, questo monta il 6592 però la cosa che mi faceva rabbia era la fluidità limitata, ossia lo scrolling non era fluido sui 60 fps come ad esempio altri telefoni con mt6583 che e piu scarso....Oltre a cercare uno smart con un mt (che mi permetta di giocare ai giochi senza problemi, non dico con dettagli alti ma medi) e che abbia una fotocamera da minimo 8 megapixel e soprattutto una buona fluidità di sistema....Se possibile prego qualcuno che mi dia delucidazioni riguardo ai meditek e se effetivamente l'octacore e scarso o oppure e thl che limita i componenti...grazie a tutti
    strana la mancanza di fluidità di MT6592 è un buon processore seppure ormai un po datato, comunque un buon dispositivo per la cifra che hai a disposizione potrebbe essere UMI Hammer smartphone che ha caratteristiche simili ad altri dispositivi usciti ora (proc MT6732, 2 GB di RAM schermo HD) ed in piu una robustezza non comune. fossi in te lascerei stare lo zte blade 430, costa poco ma lo schermo quasi sicuramente ti deluderebbe!

8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Dichotomy (29-04-15)

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Cavolo, ho visto e4g di sony è molto carino e ha il 6732 che come processore è buono anche per giocare (ha una risoluzione anche bassa)...Mi piace ! Riguardo all'UMI ho letto che addirittura il top di gamma zero ha dei problemi, penso che di qualità la sony sia migliore....Limma grazie veramente, Ci darò un occhiata, per 130 euro è buono ma aspetto di vedere dei sample per la fotocamera che vorrei che fosse "almeno" discreta xD...Sai se viene venduto anche nei negozi fisici ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dell'umi hammer non avevo mai sentito parlare, sulla carta a quei soldi lì e con 2 gb ram non mi vengono in mente altri modelli, o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il thl t11 montava kitkat? Era in modalità risparmio batteria? È un opzione nel menù in batteria, se n viene tolta la spunta limita le prestazioni di molto a risparmiare batteria..

Permessi di invio