CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tablet economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    tablet economico

    Cerco consigli per acquistare un tablet per una persona anziana. Vorrei stare su un budget basso anche perche' e' richiesto un uso limitato alla navigazione su internet e skype, poco altro.

    Caratteristiche:
    - grande (10.1'' o simili)
    - display bello luminoso e con colori vivaci
    - audio alto in modo da fare chiamate skype senza cuffie (il tablet precedente aveva un volume penoso)
    - touch sensibile
    - affidabile (eviterei i mediacom ...)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per il budget dovresti essere piu specifico, comunque proprio ieri da mediaworld vidi un asus da 10 pollici a 150 euro, al momento non ricordo il nome però stava 199 euro prima, se non erro dovrebbe essere questo venduto anche da amazon
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    umiki (05-05-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    per il budget dovresti essere piu specifico, comunque proprio ieri da mediaworld vidi un asus da 10 pollici a 150 euro, al momento non ricordo il nome però stava 199 euro prima, se non erro dovrebbe essere questo venduto anche da amazon

    ciao, ho visto l'asus in offerta, ha le caratteristiche di cui sopra?
    non ho specificato il budget perche' vorrei spendere poco visto che le caratteristiche richieste non sono particolarmente demading, pero' devo essere sicura che sia un dispositivo con quelle caratteristiche, anche a costo di spendere di piu'

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io l ho visto solo di sfuggita comunque una regola universale è che se si spende poco non si puo pretendere molto però questo che ti ho detto potrebbe anche superare le tue aspettative, ti consiglio di prenderlo proprio su amazon perche se non ti piace o hai problemi lo puoi tornare indietro e ti rimborsano l intera cifra...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io l ho visto solo di sfuggita comunque una regola universale è che se si spende poco non si puo pretendere molto però questo che ti ho detto potrebbe anche superare le tue aspettative, ti consiglio di prenderlo proprio su amazon perche se non ti piace o hai problemi lo puoi tornare indietro e ti rimborsano l intera cifra...
    io compro quasi tutto su amazon proprio per i motivi che citi, ma in questo caso vorrei vederlo perche' ho veramente pochissime richieste ma irrinunciabili, in particolare audio, display e touch, dalle caratteristiche su carta e' difficile andare sul sicuro

    vorrei spendere poco perche' per l'uso che ne verra' fatto non serve chissa' cosa di cpu/ram/risoluzione grafica, ma posso valutare, non voglio una roba che poi non funge allo scopo

    provo a fare un salto da mediaworld, il problema e' che anche nei negozi non e' detto che li abbiano in esposizione funzionanti

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    nella mia zona sia mediaworld che expert lo hanno, ora non so da te ma da uno lo dovresti riuscire a trovare, prova a vedere se c'è qualche recensione....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'ho visto ma ha un grosso difetto: touche poco sensibile

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy