Visualizzazione stampabile
-
HUAWEI P8 Lite
carissimi buon giorno, avete sentito parlate di qst device in uscita il 15 MAGGIO - 249? che ve ne pare??
HUAWEI P8 Lite include: schermo da 5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720) con pannello LCD IPS, processore octa-core proprietario HiSilicon Kirin 620 da 1,2 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a ulteriori 128GB con una scheda microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel e battera da 2.200 mAh. La connettivitā integrata č rappresentata da: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 e NFC. Le dimensioni: 143 x 70,6 x 7,7 mm per 131 g di peso. Come il nome lascia intendere, P8 Lite č una versione depotenziata del P8 originale che sarā venduto a non precisato prezzo pių economico. Il prezzo ufficiale del P8 Lite č di 249 euro.
mi sembra plausibile un confronto con HONOR4X e anche il C, se si, chi la spunta? grazie. ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpg
carissimi buon giorno, avete sentito parlate di qst device in uscita il 15 MAGGIO - €249? che ve ne pare??
HUAWEI P8 Lite include: schermo da 5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720) con pannello LCD IPS, processore octa-core proprietario HiSilicon Kirin 620 da 1,2 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a ulteriori 128GB con una scheda microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel e battera da 2.200 mAh. La connettivitā integrata č rappresentata da: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 e NFC. Le dimensioni: 143 x 70,6 x 7,7 mm per 131 g di peso. Come il nome lascia intendere, P8 Lite č una versione depotenziata del P8 originale che sarā venduto a non precisato prezzo pių economico. Il prezzo ufficiale del P8 Lite č di 249 euro.
mi sembra plausibile un confronto con HONOR4X e anche il C, se si, chi la spunta? grazie. ciao.
Direi che come rapporto qualitā / prezzo sia meglio l'Asus Zenfone 2 da 5" (2 Gb di RAM e 16 GB di ROM) in vendita a € 199. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Lc87YGIAddc
.
-
purtroppo il processore č mediocre. La batteria č un'incognita.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ci stavo pensando pure io, ma in Germania č partito a 249€, in Italia si vocifera sui 270€, francamente per 249€ mio padre ha preso Zenfone 2 in versione quad core 1,8 Ghz, per il prezzo che hai, lo smartphone č grandioso, solo grande, 5,5".
-
Quote:
NotoriousS
Ci stavo pensando pure io, ma in Germania č partito a 249, in Italia si vocifera sui 270, francamente per 249 mio padre ha preso Zenfone 2 in versione quad core 1,8 Ghz, per il prezzo che hai, lo smartphone č grandioso, solo grande, 5,5".
Infatti odio i 5.5 pollici. Ma la fotocamera almeno č la stessa. del p8? se l:Highway star di wiko costasse di meno massacrerebbe il p8 lite.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Comunque per 250-270€'...trovi tranquillamente il Huawei P7...davvero non male...Era il top di gamma del 2014, vinse pure il premio EISA nel 2014 EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2014-2015 - Huawei Ascend P7 | EISA - The European Imaging and Sound Association
-
per 270€ monitorerei anche il buon vecchio ma sempre in auge LG G2
-
il G2 in versione da 32gb lo trovi sui 330 €, io per 330€ ho trovato il G3 poi, anche se il G2 ha il pregio di non avere quel maledetto quad hd display consuma batteria e gpu!
-
Visto nel nuovo volantino Trony, 249 euro dal 7 Maggio.
Volevo sapere come si comporta questo processore, secondo voi č meglio dello snapdragon 410??
Meglio questo o il Wiko Ridge?
-
Con 240 c e lo xiaomi mi3 o il mi4i che sta per uscire! Sicuramente meglio del p8lite. Anche il g2, honor6, meizu note
-
Sta tentando molto pure me, il Mi3 ora costa 270€...mentre il Mi4 370e...non male come prezzi, io mi preoccupo solo per la garanzia....che su questo sito Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi4 , dice essere Italia....ma non ci credo molto!
-
Quote:
NotoriousS
Sta tentando molto pure me, il Mi3 ora costa 270€...mentre il Mi4 370e...non male come prezzi, io mi preoccupo solo per la garanzia....che su questo sito
Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi4 , dice essere Italia....ma non ci credo molto!
In veritā @idracsib parlava dell'imminente "Mi4i" che costerā molto meno del "Mi4".
In ogni caso il problema garanzia per i prodotti Xiaomi esiste, nel senso che non esistono rivenditori "ufficiali" del brand cinese in Italia (e non solo in Italia...).
Molti di quelli che comperano Xiaomi da noi li comperano da siti quali xiaomishop . it, topresellerstore . it, ********** . net (ma anche da grossoshop . net) che vendendo sul territorio nazionale sono obbligati a dare garanzia a norma di legge.
Tutti questi si appoggiano ad un centro di riparazione che sta in Italia (********** per il primo anno effettua gratuitamente il ritiro a domicilio del device difettoso), ma č chiaro che non č come avere centri di assistenza Samsung o Sony in giro per l'Italia (anche se poi se ne sentono di tutti i colori sull'assistenza dei top brand di cui sopra).
-
Quoto Limma. Tutto esatto!
-
Infatti a me preoccupa molto la garanzia, io attualmente ho un S3 ed onestamente in una sola occasione l'ho spedito a Samsung, dopo 4 mesi aveva problemi di vernice! L'esito č stato ottimo, cornice e display sostituiti, tra invio e consegna 10 giorni..direi Ottimo...per Xiaomi chissā cosa avverrebbe...anche per Huawei ne ho sentite di cotte e crude..!!
-
Quote:
NotoriousS
Infatti a me preoccupa molto la garanzia, io attualmente ho un S3 ed onestamente in una sola occasione l'ho spedito a Samsung, dopo 4 mesi aveva problemi di vernice! L'esito č stato ottimo, cornice e display sostituiti, tra invio e consegna 10 giorni..direi Ottimo...per Xiaomi chissā cosa avverrebbe...anche per Huawei ne ho sentite di cotte e crude..!!
Almeno con Xiaomi di sicuro non avresti il problema delle vernici...! rotfl
Scusate la battutaccia e l'OT, ma non ho saputo resistere...! ;)
-
Quote:
NotoriousS
A te con Samsung č andato tutto bene,io invece ho dovuto penare un mese intero per rivedere il mio vecchio S5.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A te con Samsung č andato tutto bene,io invece ho dovuto penare un mese intero per rivedere il mio vecchio S5.
Ahia....io sto per acquistarlo, cosa ha avuto il tuo S5?? Aldilā del contrattempo...me lo consiglieresti per 370 €?
-
Quote:
NotoriousS
Ahia....io sto per acquistarlo, cosa ha avuto il tuo S5?? Aldilā del contrattempo...me lo consiglieresti per 370 ?
In pratica niente,lo hanno smontato e rimontato č magicamente ha funzionato.per quanto riguarda l'acquisto ,io non te lo consiglio anche se il prezzo č onesto.
-
io ancora non ho capite se č o no DUAL SIM.....