Visualizzazione stampabile
-
nexus 6 vs note 4
Carissimi, ho una scimmia dal nome nexus 6 e un note 4!
Provengo un s4 a cui avrò cambiato 300 volte rom nel giro di due anni, ma, a febbraio ho avuto un occasione e non me la sono lasciata scappare!
tutto bellissimo. Ma ora avrei l'occasione di vendere note4 e prendere il n6...che fo??!
-
Nah, tieni Note 4, a mio parere è meglio in quasi tutto ed il supporto modding è comunque abbondante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Carissimi, ho una scimmia dal nome nexus 6 e un note 4!
Provengo un s4 a cui avrò cambiato 300 volte rom nel giro di due anni, ma, a febbraio ho avuto un occasione e non me la sono lasciata scappare!
tutto bellissimo. Ma ora avrei l'occasione di vendere note4 e prendere il n6...che fo??!
Forse sarebbe il caso di non passare al Nexus 6.....
La batteria di un Nexus 6 si gonfia ed esplode! - Tutto Android
.
-
Concordo pienamente, inoltre se la batteria del Note 4 si dovrebbe gonfiare, per 10 euro la puoi sostituire facilmente con una anche migliore dell'originale.
-
Quote:
BeingDavids
Concordo pienamente, inoltre se la batteria del Note 4 si dovrebbe gonfiare, per 10 euro la puoi sostituire facilmente con una anche migliore dell'originale.
ottimo! mi state facendo passare la scimmia ! p
-
L' unico grosso vantaggio che ha nexus 6 su note 4 e' che non ha knox :)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
L' unico grosso vantaggio che ha nexus 6 su note 4 e' che non ha knox :)
Volendo c'è Traingle Away che rimette il Knox a 0, anche se ora non ricordo se il Note 4 è supportato...
-
Quote:
BeingDavids
Volendo c'è Traingle Away che rimette il Knox a 0, anche se ora non ricordo se il Note 4 è supportato...
No, knox non puoessere azzerato... ma io l ho già a x1 quindi poco mi importa'...
-
Note 4 senza pensarci due volte
nexus è bello per il modding ok,ma il note 4 è superiore
-
triangle away ai tempi del note 2 c'era e lo usavo,adesso knox è diventato una protezione a livello hardware e se si countera il warranty bit c'è poco da fare...al massimo gli sviluppatori infatti tendono ad avere il root ad esempio senza farlo scattare