Ciao a tutti,
dopo un anno e passa come felice utlizzatore di un Iphone 5s, torno a casa Android, infatti sono stato un possessore soddisfatto di un Nexus One.
Il motivo principale di questo ritorno è il fatto che sulla piattaforma di google ho acquistato molte app, mentre con il telefono di casa apple non ne ho acquistate così tante.
Le caratteristiche principali che cerco nel telefono sono:
- velocità (il telefono non deve rallentare troppo anche se ci sono alcune app aperte contemporaneamente office, twitter, facebbok, what's up)
- connessione veloce e buon segnale
- schermo con una risoluzione alta
- budget intorno ai 400€
per la questione velocità e affidabilità ho pensato di avere un telefono con Android senza nessun tipo di personalizzazioni per cui ho pensato di prendere in considerazione
questi tre telefoni
- Nexus 6
- Moto X
- Nexus 5
Ho trovato il Nexus 6 a 399€ che dato le caratteristiche e i vostri commenti mi sembra un prezzo in linea con quello che offre questo telefono, il MotoX (2° gen) ho visto che è disponibile intorno ai 299€ infine il Nexus 5 che qualcuno diceva che era in offerta presso una catena di supermercati a 199 non lo trovo.
Cosa suggerite tra i 3, e nel caso potreste consigliarmi un telefono con le caratteristiche richieste alternativo a questi 3.
Grazie
F.