Visualizzazione stampabile
-
tablet economico
Cerco consigli per acquistare un tablet per una persona anziana. Vorrei stare su un budget basso anche perche' e' richiesto un uso limitato alla navigazione su internet e skype, poco altro.
Caratteristiche:
- grande (10.1'' o simili)
- display bello luminoso e con colori vivaci
- audio alto in modo da fare chiamate skype senza cuffie (il tablet precedente aveva un volume penoso)
- touch sensibile
- affidabile (eviterei i mediacom ...)
-
per il budget dovresti essere piu specifico, comunque proprio ieri da mediaworld vidi un asus da 10 pollici a 150 euro, al momento non ricordo il nome perņ stava 199 euro prima, se non erro dovrebbe essere questo venduto anche da amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
per il budget dovresti essere piu specifico, comunque proprio ieri da mediaworld vidi un asus da 10 pollici a 150 euro, al momento non ricordo il nome perņ stava 199 euro prima, se non erro dovrebbe essere questo venduto anche da
amazon
ciao, ho visto l'asus in offerta, ha le caratteristiche di cui sopra?
non ho specificato il budget perche' vorrei spendere poco visto che le caratteristiche richieste non sono particolarmente demading, pero' devo essere sicura che sia un dispositivo con quelle caratteristiche, anche a costo di spendere di piu'
-
io l ho visto solo di sfuggita comunque una regola universale č che se si spende poco non si puo pretendere molto perņ questo che ti ho detto potrebbe anche superare le tue aspettative, ti consiglio di prenderlo proprio su amazon perche se non ti piace o hai problemi lo puoi tornare indietro e ti rimborsano l intera cifra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io l ho visto solo di sfuggita comunque una regola universale č che se si spende poco non si puo pretendere molto perņ questo che ti ho detto potrebbe anche superare le tue aspettative, ti consiglio di prenderlo proprio su amazon perche se non ti piace o hai problemi lo puoi tornare indietro e ti rimborsano l intera cifra...
io compro quasi tutto su amazon proprio per i motivi che citi, ma in questo caso vorrei vederlo perche' ho veramente pochissime richieste ma irrinunciabili, in particolare audio, display e touch, dalle caratteristiche su carta e' difficile andare sul sicuro
vorrei spendere poco perche' per l'uso che ne verra' fatto non serve chissa' cosa di cpu/ram/risoluzione grafica, ma posso valutare, non voglio una roba che poi non funge allo scopo
provo a fare un salto da mediaworld, il problema e' che anche nei negozi non e' detto che li abbiano in esposizione funzionanti
-
nella mia zona sia mediaworld che expert lo hanno, ora non so da te ma da uno lo dovresti riuscire a trovare, prova a vedere se c'č qualche recensione....
-
L'ho visto ma ha un grosso difetto: touche poco sensibile
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App