come da titolo vorrei sapere allo stato attuale qual'è lo smartphone che effettivamente vale i soldi che viene venduto.
Visualizzazione stampabile
come da titolo vorrei sapere allo stato attuale qual'è lo smartphone che effettivamente vale i soldi che viene venduto.
Difficile valutare uno smartphone in base ai soli parametri, prezzo hardware.
Dovresti dirci anche il tuo terminale tipo, altrimenti ti dico che note4 ha un ottimo rapporto, quando magari ti è sufficiente uno zenfone2
attualmente il samsung galaxy s4 mini ke sta a 169€ oppure il galaxy s3 neo a 180€ io ti consiglio questi due ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Onestamente, è più reattivo il mio Brodi Centurion, Android Stock, Dual Sim, Dual Core 1,3GHz, 512Mb di Ram (con su Xposed e Company) di un Samsung S5, e non sto scherzando, anche come materiali è migliore Brondi, solo lo schermo e la fotocamera è migliore quello dell'S5 ovviamente. Se poi ci metto le 8 ore di schermo acceso in 2G che riesco ancora a fare dopo uno anno, non ne parliamo. Certo la Ram è pochina, ma non si può avere tutto, il buon RAMEXPANDER all'occorrenza aiuta [emoji2].
A volte il prezzo non fa la vera differenza, e gli Smartphone stanno diventando, anzi sono diventati, come la marca degli Jeans.
Io ho un Samsung Galaxy S5,sinceramente con l'uscita dell's6 ho visto che giustamente si è abbassato il valore sul nuovo.Vorrei prendere uno smartphone che non sia inferiore a quello mio attuale,ma che nemmeno costi 800 euro e dopo un anno ne vale la metà.
In poche parole non voglio più Samsung
anche il prezzo degli iphone cala col passare del tempo, sicuramente molto meno rispetto a samsung ecc e probabilmente sarà il marchio con la minor svalutazione del settore, ma in ogni caso è appunto il mercato che decide..
i prodotti apple fanno più status symbol, hanno più fanboy ecc ecc quindi è anche un discorso un pò a parte secondo me..potrebbero costare anche il doppio rispetto a quello che costano (già tanto) che in ogni caso andrebbero sempre e comunque a ruba in un modo o nell'altro..con un conseguente alto mantenimento del prezzo e una bassa svalutazione nel tempo..