Visualizzazione stampabile
-
Anche se si può impostare la micro SD come memoria principale? Ho visto le Samsung Pro che hanno ottime velocità di scrittura e lettura.ad ogni modo, il G7 e l'Asia, volendo, possono sfruttare la micro SD come memoria interna?
Per quanto riguarda invece il confronto tra i processori e lo sblocco/blocco con il doppio tap, sapete nulla se il G7 e il 4x lo supportano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Anche se si può impostare la micro SD come memoria principale? Ho visto le Samsung Pro che hanno ottime velocità di scrittura e lettura.ad ogni modo, il G7 e l'Asia, volendo, possono sfruttare la micro SD come memoria interna?
Per quanto riguarda invece il confronto tra i processori e lo sblocco/blocco con il doppio tap, sapete nulla se il G7 e il 4x lo supportano?
La memoria interna di un cell (dove tra l'altro è installato il sistema operativo) è migliore di qualunque se presente in giro.
Le sd vanno bene (io ho una Samsung pro classe 10) per file multimediali e download vari.
È sempre meglio avere tutte le app su memoria interna. Con 16 Gb sei coperto.
Il g7 dovrebbe avere il doppio tap (controlla meglio su google), il 4x non credo.
-
Ragazzi, vi ringrazio dei consigli e suggerimenti.
Alla fine si è optato per l'Asus Zenfone 2 ZE550ML. Speriamo bene. Fino all'ultimo è stata una scelta difficile. Sono anche andato da Euronics per tenerli entrambi in mano.
Spero che il regalo piaccia.[emoji4]