Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theon
Honor è davvero un ottimo prodotto.. L'ho acquistato dopo che amici me ne avevano parlato davvero bene e avevano ragione... Io da sempre usavo Nova e quindi ho eliminato l'interfaccia Emui tornando a Nova Prime, appunto... Accoppiata fantastica... Capisco a chi non piaccia esteticamente, ma 300 euro per uno smartphone con queste caratteristiche sono davvero poco...
ti meriti la gogna per questo roftl il bello di huawei secondo me è proprio l interfaccia, però vabbe so gusti.... comunque per quel prezzo difficile portare a casa di meglio con la garanzia (perche ci sarebbe anche qualcosina come xiaomi e meizu, pero in caso di problemi non li risolvi come da amazon)
-
Ok ragazzi, mi state cnvincendo mio fratello mi preme x acquisto s5 europa. Ma io preferisco decisamente provar il 6 che mi ha colpito sin dall inizio quindi mi dite di pricedere 299 da amazon e vado sul sicuro!
-
Quote:
haterz12
ti meriti la gogna per questo roftl il bello di huawei secondo me è proprio l interfaccia, però vabbe so gusti.... comunque per quel prezzo difficile portare a casa di meglio con la garanzia (perche ci sarebbe anche qualcosina come xiaomi e meizu, pero in caso di problemi non li risolvi come da amazon)
È vero.. Solo che io sono abituato alle Gesture di Nova da anni e quindi mi stravolge un pò la Emui 3.0...per quanto in linea di massima non mi dispiaceva... 😊
-
Quote:
dailise
Ok ragazzi, mi state cnvincendo mio fratello mi preme x acquisto s5 europa. Ma io preferisco decisamente provar il 6 che mi ha colpito sin dall inizio quindi mi dite di pricedere 299 da amazon e vado sul sicuro!
Tu leggi tutte le recensioni in giro.. Così ti tranquillizzi... 😊Io quello che ti dico, se ti ispira, prendilo.. Poi al max hai un mese di tempo per restituirlo e prendere altro se non ti piace o convince... Anche io ero partito così, poi l'ho tenuto.. 😉
-
Quote:
dailise
vai tranquillo di honor e non ci pensare.... sono abbastanza sicuro che non lo tornerai indietro (ah dimenticavo che amazon è il venditore ufficiale della serie honor ;D )
-
Haterz grazie, approfitto per chiederti, durata batteria cn un uso non estremo quindi 3g al lavoro, whats up fb un po di navigazione io punto a fare una giornata. Ho letto bene della batteria! Ancora cover e accessori si prende tutto su Amazon? Ringrazio
-
Quote:
dailise
Haterz grazie, approfitto per chiederti, durata batteria cn un uso non estremo quindi 3g al lavoro, whats up fb un po di navigazione io punto a fare una giornata. Ho letto bene della batteria! Ancora cover e accessori si prende tutto su Amazon? Ringrazio
si ti conviene prendere tutto in una spedizione (di solito faccio cosi io), per la batteria penso proprio che andrai bene @theon ti sapra dire sicuramente di piu, comunque huawei è famosa anche per la batteria (oltre alla ricezione)
-
Dunque, la batteria in un uso non intenso copre la giornata... Io a volte arrivo anche al 40% e a volte invece arrivo a dover usare la batteria esterna, ma capita solo quando non lavoro e faccio una caterva di telefonate e sto sempre al cellulare... 😁
-
Preso honor 6!!!!! Da amazon!!!
-
Vedrai che non te ne penti... 😉