CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Nuovo Smart €300-€400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Honor è davvero un ottimo prodotto.. L'ho acquistato dopo che amici me ne avevano parlato davvero bene e avevano ragione... Io da sempre usavo Nova e quindi ho eliminato l'interfaccia Emui tornando a Nova Prime, appunto... Accoppiata fantastica... Capisco a chi non piaccia esteticamente, ma 300 euro per uno smartphone con queste caratteristiche sono davvero poco... ��
    ti meriti la gogna per questo il bello di huawei secondo me è proprio l interfaccia, però vabbe so gusti.... comunque per quel prezzo difficile portare a casa di meglio con la garanzia (perche ci sarebbe anche qualcosina come xiaomi e meizu, pero in caso di problemi non li risolvi come da amazon)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, mi state cnvincendo mio fratello mi preme x acquisto s5 europa. Ma io preferisco decisamente provar il 6 che mi ha colpito sin dall inizio quindi mi dite di pricedere 299 da amazon e vado sul sicuro!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ti meriti la gogna per questo il bello di huawei secondo me è proprio l interfaccia, però vabbe so gusti.... comunque per quel prezzo difficile portare a casa di meglio con la garanzia (perche ci sarebbe anche qualcosina come xiaomi e meizu, pero in caso di problemi non li risolvi come da amazon)
    È vero.. Solo che io sono abituato alle Gesture di Nova da anni e quindi mi stravolge un pò la Emui 3.0...per quanto in linea di massima non mi dispiaceva... 😊

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, mi state cnvincendo mio fratello mi preme x acquisto s5 europa. Ma io preferisco decisamente provar il 6 che mi ha colpito sin dall inizio quindi mi dite di pricedere 299 da amazon e vado sul sicuro!
    Tu leggi tutte le recensioni in giro.. Così ti tranquillizzi... 😊Io quello che ti dico, se ti ispira, prendilo.. Poi al max hai un mese di tempo per restituirlo e prendere altro se non ti piace o convince... Anche io ero partito così, poi l'ho tenuto.. 😉

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, mi state cnvincendo mio fratello mi preme x acquisto s5 europa. Ma io preferisco decisamente provar il 6 che mi ha colpito sin dall inizio quindi mi dite di pricedere 299 da amazon e vado sul sicuro!
    vai tranquillo di honor e non ci pensare.... sono abbastanza sicuro che non lo tornerai indietro (ah dimenticavo che amazon è il venditore ufficiale della serie honor ;D )
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haterz grazie, approfitto per chiederti, durata batteria cn un uso non estremo quindi 3g al lavoro, whats up fb un po di navigazione io punto a fare una giornata. Ho letto bene della batteria! Ancora cover e accessori si prende tutto su Amazon? Ringrazio

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    Haterz grazie, approfitto per chiederti, durata batteria cn un uso non estremo quindi 3g al lavoro, whats up fb un po di navigazione io punto a fare una giornata. Ho letto bene della batteria! Ancora cover e accessori si prende tutto su Amazon? Ringrazio
    si ti conviene prendere tutto in una spedizione (di solito faccio cosi io), per la batteria penso proprio che andrai bene @theon ti sapra dire sicuramente di piu, comunque huawei è famosa anche per la batteria (oltre alla ricezione)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dunque, la batteria in un uso non intenso copre la giornata... Io a volte arrivo anche al 40% e a volte invece arrivo a dover usare la batteria esterna, ma capita solo quando non lavoro e faccio una caterva di telefonate e sto sempre al cellulare... 😁

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso honor 6!!!!! Da amazon!!!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vedrai che non te ne penti... 😉

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy