Ragazzi ma l'honor è moddabile o ha il bootloader bloccato??
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma l'honor è moddabile o ha il bootloader bloccato??
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Per il Modding non è che sia proprio il massimo... Se vuoi puntare al Modding meglio altri device
Il bootloader è sbloccabile ed è tranquillamente moddabile.Purtroppo non è molto appettito dai modder,ma in tutta onestà ritengo sia superfluo per questo dispositivo.Se può interessarti su XDA è appena uscita la Miui v5,non è proprio l'ultimissima uscita,ma credo che in futuro i kirin e quindi i dispositivi Huawei in generale potrebbero essere al centro del modding.
Attendo l honor sei lunedi! Quali sn le prime mosse da fare appena accedo c e da svaricare quslcosa? Cm posso passare la rubrica dIphone a honor! Ci sn guide nel forum?
amici mi dite la vs. voglio ordinare subito su Amazon:
la scimmia non mi molla ho ristretto la mia scelta su questi 3:
1) ASUS zenfone2 551ML display 5.5' (4gb ram 32 rom) 8 core 64 bit *lollipop € 345
2) HONOR 4x display 5.5' (2gb ram e 8 rom :( krin620 € 193
3) HONOR 6 display 5' 3gb ram 16rom krin 920
ignoro qualsiasi cosa sia modding e son sempre + propenso x lo ZEN2
ditemi di tutto. ciao grazie.
grazie, hai ragione lo zen2 è 4core e HONOR6 8core, (quel maledetto 1/2 pollice di display non capisco proprio perchè non l'abbiamo messo) poi c'è la batteria e lo spessore che mi piacciono troppo di questo H6, però mi e soprattutto mi chiedo, dopo i 2 anni la garanzia? Asus Italia c'è ma Honor non dovrebbe essere una costola di Huawey?
e cmq mi sembra che hai escluso honor4 perchè "obsoleto" rispetto agli altri 2, esatto?
ti prego sconfondimi :(
L'asus ha 32gb di memoria ed è comunque espandibile. Ha un processore 64bit e solo un mese di vita. Ergo ha tutta la vita davanti.
Un honor ha 16gb di memoria ed è espandibile, ha un processore octa core ma non a 64 bit ed un annetto di vita.
L'unico punto, in cui mi pare possa perdere nel confronto con l'honor 6 è la fotocamera.
Io ho pensato tanto a quale prendere, poi dal mio punto di vista a favore honor c era dimensioni, e batteria slmeno leggendo e seguendo i forum ad ogfi la battetia dello zen 2 nn mi sembra il suo forte. In piu la garanzia amazon x honor mi ha convinto a provare.
grazie a tutti.
intanto mi hanno appena segnalato la disponibilità dello ZEN2 551ML negli store euronics di Roma (e prop.te fanno il tasso 0 a 30 mesi) spero sia utile. ciao