Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Smart €300-€400
Ragazzi vi spiego subito la mia situazione.
Le cose che cerco in ordine di importanza sono:
1.Autonomia-fluidità-hardware che regge nel tempo-fotocamera e gaming.
2.mi accontenterei anche di un 16gb magari con possibilità di utilizzare memoria esterna-4g.
Candidati(cerco principalmente chiarimenti per capire quali notizie apprese sono veritiere o meno):
1.One+One :telefono sicuramente ottimo, non mi convincono le dimensioni e le varie lamentele online, sarei anche interessato a capire che genere di scatti può offrire.I 5'5" sono forse un pò troppo ma si potrebbe arrivare ad un compromesso
2.Asus Zenfone(ZE551ML) : mi piacciono molto i 4gb di ram e il processore a 64 bit che sembrerebberò un buon investimento per il futuro.
Contro però sw ancora acerbo e con diversi bug, fotocamera non molto ottimizzata e autonomia poco longeva.come per opo, forse un pò grandetto con i suoi 5,5"
3.Sony Xperia z3c : secondo me telefono molto valido, la risoluzione non FullHD non è un problema, le dimensioni dello schermo sono anche più accomodabili, bella l'idea della protezione alla polvere e all'acqua(anche se ho sentito di camere appannate o problemi vari)l'unica cosa che mi frena dall'acquisto sono i 2gb di ram.
4.G3: non mi sono mai avvicinato a questo telefono, quindi cerco qualunque informazione potrebbe risultarmi utile.:)
Attendo vostri consigli, ovviamente ho la mente aperta a tutte le tipologie di smartphone e quindi oltre i modelli citati da me potrei avvicinarmi ad altri modelli.
Grazie in anticipo per le risposte e una buona giornata:)
-
Per quella fascia, ti farei valutare Oppo 7, Honor 6/Honor 6plus(Sono attuale possessore del Honor 6 non amando smartphone troppo grandi e sono davvero soddisfatto, davvero fluido, mai un impuntanento) , Asus Zenfone 2 (versione 4Gb), Htc E8.
-
Non so il perchè ma gli Honor non mi sono mai piaciuti:\
Riguardo l'Oppo 7 come fotocamera e autonomia cosa sai dirmi?
P.S.ti riferisci alla versione "7" o alla versione "7a"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoRulez
Io ho l'Oppo Find 7a.
Fluidità ottima.
Fotocamera molto buona.
Autonomia "dignitosa": 3,5/4h di display on, anche qualcosa più (ha batteria removibile e io ha anche una seconda batteria).
Comunque ottimo device.
-
Quote:
Limma
Io ho l'Oppo Find 7a.
Fluidità ottima.
Fotocamera molto buona.
Autonomia "dignitosa": 3,5/4h di display on, anche qualcosa più (ha batteria removibile e io ha anche una seconda batteria).
Comunque ottimo device.
potresti postare qualche sample fotografico catturato in modalità manuale?:)
-
Quote:
NoRulez
potresti postare qualche sample fotografico catturato in modalità manuale?:)
Sì, ma non prima delle 22.00 di oggi... :)
Edit. Hai PM
-
Va bene, grazie in anticipo:)
-
Quote:
NoRulez
One Plus One per autonomia è pazzesco...
-
Quote:
NoRulez
Questione di gusti.. Sicuramente il 6 è un prodotto davvero ben fatto e che non si fa rimpiangere, basta leggere le innumerevoli recensioni positive... Per quanto riguardo la mia :semplicemente lo adoro... 😁
Ad ogni modo per quanto riguarda gli Oppo citati, mi riferisco a tutti e due anche se il 7 ovviamente è più caro, ma anche il 7a,come ti hanno confermato, è davvero un bell'oggetto in ogni caso...
-
Quote:
theon
Questione di gusti.. Sicuramente il 6 è un prodotto davvero ben fatto e che non si fa rimpiangere, basta leggere le innumerevoli recensioni positive... Per quanto riguardo la mia :semplicemente lo adoro... 😁
Ad ogni modo per quanto riguarda gli Oppo citati, mi riferisco a tutti e due anche se il 7 ovviamente è più caro, ma anche il 7a,come ti hanno confermato, è davvero un bell'oggetto in ogni caso...
ma il problema sono i 2 GB di RAM!
Vorrei un terminaleduratura, ad esempio, se lo z3c avesse avuto 3gb di RAM lo avrei già in tasca!:)