Visualizzazione stampabile
-
Consigli smartphone 300€
Buongiorno a tutti,
devo prendere uno smartphone per la mia ragazza ed il budget massimo è di 300€. Per il suo uso potrei optare per device a un costo più basso, ma vorrei un terminale che non le dia grossi problemi per almeno uno/due anni (di conseguenza non dovrò risolverli io :D).
Quindi le caratteristiche che cerco sono:
- ottima durata della batteria
- buone foto
- facilità d'uso (no modding!!)
- assistenza nel tempo dalla casa produttrice
- display dai 5" ai 5.2"
- e ovviamente che sia buono nella parte strettamente telefonica (ricezione segnale, qualità della chiamata, volume di ascolto ecc)
Mi sono indirizzato su questi due modelli:
1) LG G2
2) XIAOMI MI4
Tra i due (tenendo conto di quanto scritto sopra) quale mi consigliate? ci sono altri modelli che dovrei prendere in considerazione?
Grazie mille ^^
-
Il Mi4 ha un processore più nuovo ed è un ottimo dispositivo...potresti valutare però anche lo Zenfone 2 o l'Honor 6
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Grazie per i tuoi consigli! lo zenfone 2 mi pare che l'avessi scartato per le dimensioni, invece l'honor 6 lo posso prendere in considerazione ;)
Il Mi4 l'hai provato? ha qualche difetto da segnalare?
-
Il Mi4 è un ottimo device ma nella versione più economica (sui 300€) ha una memoria da 16 Gb non espandibile quindi la cosa non è vantaggiosa...
-
guarda è per la mia ragazza...con l'uso che ne farà nemmeno mettendosi d'impegno riuscirà a saturare 16 gb, la memoria non è un problema.
Ho letto che il Ii4 in condizioni di stress tende a surriscaldarsi, sai di altri problemi?
-
In condizioni di stress qualsiasi smartphone tende a surriscaldarsi..di altri problemi mi pare che non ne soffra...è un ottimo device sotto tutti i punti di vista
-
Quote:
Originariamente inviato da
salcar87
Buongiorno a tutti,
devo prendere uno smartphone per la mia ragazza ed il budget massimo è di 300€. Per il suo uso potrei optare per device a un costo più basso, ma vorrei un terminale che non le dia grossi problemi per almeno uno/due anni (di conseguenza non dovrò risolverli io :D).
Quindi le caratteristiche che cerco sono:
- ottima durata della batteria
- buone foto
- facilità d'uso (no modding!!)
- assistenza nel tempo dalla casa produttrice
- display dai 5" ai 5.2"
- e ovviamente che sia buono nella parte strettamente telefonica (ricezione segnale, qualità della chiamata, volume di ascolto ecc)
Mi sono indirizzato su questi due modelli:
1) LG G2
2) XIAOMI MI4
Tra i due (tenendo conto di quanto scritto sopra) quale mi consigliate? ci sono altri modelli che dovrei prendere in considerazione?
Grazie mille ^^
Se non erro il Mi4 non ha la banda 20 LTE per cui in alcune zone potrebbe non navigare in 4g con alcuni operatori.Io sono un felice possessore di Honor 6 e ti consiglio questo dispositivo che per ricezione ,qualità della chiamata e volume è sicuramente il migliore che abbia mai avuto,merito soprattutto delle tecnologie Huawei.In alternativa potresti valutare anche soluzioni economiche più vantaggiose,come Moto G o lo zenfone 2 da 5 pollici!