CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli per acquisto nuovo device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto nuovo device

    Salve a tutti,

    Scrivo qui per chiedere consigli per l'acquisto di un nuovo terminale. Al momento sono possessore di un Nexus 5, ma vorrei cambiare.

    Caratteristiche che vorrei nel nuovo device:
    - Schermo almeno 5.5"
    - Hardware generalmente superiore a Nexus 5 (processore, ram e scheda video, poiché con alcuni giochi e nell'uso quotidiano inizia a diventare scattoso --non consigliatemi di formattarlo perché non serve, lo formatto abbastanza spesso causa cambi di rom)
    - Batteria che mi permetta di arrivare a fine giornata con uso intenso
    (almeno 1h al giorno gioco -è pesante ma non è battery drainer-, il resto del SoT è tra Fb, Twitter, navigazione internet generale, tutto in 3g. Circa 30-45min di telefonate al giorno. Mi piacerebbe raggiungere 5-6h di SoT senza problemi. In alcuni giorni di pausa o di sera potrei mettermi a leggere online/offline libri/manga, ma facendo solo questo anche Nexus 5 riesce a fare 5-6h di schermo, dunque non è un'operazione che richiede una batteria particolare)


    Device su cui sono orientato al momento:
    - Galaxy Note 4 (quello che mi piace di più, ma la batteria è quella che mi convince meno di tutte. Schermo Super AMOLED, tho, che è piuttosto allettante)
    - Honor 6 Plus (in questo caso aspetterei la versione Italia, che dovrebbe essere disponibile tra non molto)

    - Huawei Ascend Mate 7 (Ho letto online recensioni che dicono che la batteria non dura, ma ne ho da poco regalato uno a mio padre e lui copre circa due giornate. E lui non sa come risparmiare batteria, se tutto va bene avrà ancora l'NFC attivo e non ha idea di cosa sia)

    Accetto suggerimenti riguardo questi ed altri device. Spero voi sappiate consigliarmi al meglio.

    Info aggiuntive:
    - non penso di rootare il nuovo device
    - non importa il prezzo, voi consigliate, eventuali considerazioni le farò io

    Un grazie anticipato a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi

    Un saluto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy