CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Esiste un terminale più vantaggioso di LG G3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Esiste un terminale più vantaggioso di LG G3?

Ciao a tutti, il titolo è volutamente tendenzioso!
    Dopo un anno col mio buon G3, in cui ho aspettato miglioramenti software e ottimizzazioni batteria, è cmq innegabile che il suo bel mestiere lo fa ( si, dura meno del G2, è più lento di un htc one..). In definitiva però garantisce un monitor bellissimo con dimensioni accettabili, fotocamera di ottimo livello, batteria sostituibile e memoria sd.

Detto questo la scimmia da nuovo hardware è sempre alla porta. Volendo ora sostituirlo magari con altro device usato, a vostro avviso c'è qualcosa di valido in giro? Il G3 è arrivato a costare davvero poco e come rapporto qualità/prezzo è un osso durissimo. Senza buttar lì 600€ per un s6 o note 4, a vostro avviso c'è in giro qualcosa di cmq migliorativo, magari puntando sui materiali? giusto x fare 4 chiacchiere

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il titolo è volutamente tendenzioso!
    Dopo un anno col mio buon G3, in cui ho aspettato miglioramenti software e ottimizzazioni batteria, è cmq innegabile che il suo bel mestiere lo fa ( si, dura meno del G2, è più lento di un htc one..). In definitiva però garantisce un monitor bellissimo con dimensioni accettabili, fotocamera di ottimo livello, batteria sostituibile e memoria sd.

Detto questo la scimmia da nuovo hardware è sempre alla porta. Volendo ora sostituirlo magari con altro device usato, a vostro avviso c'è qualcosa di valido in giro? Il G3 è arrivato a costare davvero poco e come rapporto qualità/prezzo è un osso durissimo. Senza buttar lì 600€ per un s6 o note 4, a vostro avviso c'è in giro qualcosa di cmq migliorativo, magari puntando sui materiali? giusto x fare 4 chiacchiere
    Dipende da cosa cerchi, ma se sei soddisfatto del tuo G3 farai fatica a trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo anche perchè di dispositivi con batteria rimovibile ormai ce ne sono pochi
    un'alternativa potrebbe essere S5 LTE-A con risoluzione QHD ma è difficile da trovare e poi come estetica con S5 faresti un passo indietro anche se lo schermo è reputato tra i migliori in assoluto

domanda prenderesti in considerazione anche i dispositivi cinesi delle marche piu reputate (come Xiaomi, OPO, OPPO, Meizu, Lenovo, Huawei per intenderci?)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi, ma se sei soddisfatto del tuo G3 farai fatica a trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo anche perchè di dispositivi con batteria rimovibile ormai ce ne sono pochi
    un'alternativa potrebbe essere S5 LTE-A con risoluzione QHD ma è difficile da trovare e poi come estetica con S5 faresti un passo indietro anche se lo schermo è reputato tra i migliori in assoluto

domanda prenderesti in considerazione anche i dispositivi cinesi delle marche piu reputate (come Xiaomi, OPO, OPPO, Meizu, Lenovo, Huawei per intenderci?)
    certamente prenderei in considerazione anche un cinese. l's5 non mi ha mai convinto per materiali. un note 4 costa troppo. un huawei p7 è bello ma cmq inferiore a g3 a mio avviso..altri cinesi non li conosco bene e non so se si trovano facilmente

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    certamente prenderei in considerazione anche un cinese. l's5 non mi ha mai convinto per materiali. un note 4 costa troppo. un huawei p7 è bello ma I cmq inferiore a g3 a mio avviso..altri cinesi non li conosco bene e non so se si trovano facilmente
    Credo che puoi solo trovare dispositivi con user experience diverse e piacevoli,ma in termine di prestazioni non troverai molto di meglio se ho capito bene il tuo budget. Eventualmente potresti optare su dei dispositivi medio gamma di questo inizio 2015, come Meizu M1 note o zenfone 2 da 2 gb di ram,che sono molto prestanti e ti consentirebbero di risparmiare un bel centone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

e di un ascend mate 7 che mi dite? rimpiangerei g3?

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Il Mate 7 non è male, ma non te lo consiglio.
    Display troppo grande e non ben sfruttabile e non amo la politica di aggiornamenti di Huawei né la sua Emotion UI.

Se vuoi fare un cambiamento ti consiglio di passare a terminali con un'altra filosofia rispetto al bel G3 che hai.
    E in questo mi vengono in mente Note 3, Meizu MX4 e MX4 Pro.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Permessi di invio