CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio cosa comprare con 280€!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cosa comprare con 280€!

    Ciao ragazzi da giorni smanetto su internet per cercare quale cellulare comprare! Da usati a nuovi ho perso veramente delle ore...
    Alla fine la mia scelta è caduta su s4 trovato a 280 in negozio (non esperto di acquisti online)... La mia domanda era cosa mi consigliate per qualità e prezzo al di sotto dei 280? In più volevo chiedervi sa facevo bene a comprare s4 usato a 180? o meglio spenderne altri 100 per uno nuovo?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henry10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da giorni smanetto su internet per cercare quale cellulare comprare! Da usati a nuovi ho perso veramente delle ore...
    Alla fine la mia scelta è caduta su s4 trovato a 280 in negozio (non esperto di acquisti online)... La mia domanda era cosa mi consigliate per qualità e prezzo al di sotto dei 280? In più volevo chiedervi sa facevo bene a comprare s4 usato a 180? o meglio spenderne altri 100 per uno nuovo?
    Grazie in anticipo!
    attorno a quella cifra trovi sicuramente dispositivi piu recenti, poi dovresti dirci quali sono le tue esigenze per poterti consigliare al meglio!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda vorrei principalmente queste caratteristiche:
    -buonissima fluidità;
    -gaming nella media (clash of clans per intenderci xD)
    -buona fotocamera;
    -cell che duri nel tempo, ovvero che non si rompa subito e aggiornamenti disponibili (anche future mod)
    -La cosa più importante oltre alla fluidità un bel display full HD o HD ma veramente bello!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henry10 Visualizza il messaggio
    Guarda vorrei principalmente queste caratteristiche:
    -buonissima fluidità;
    -gaming nella media (clash of clans per intenderci xD)
    -buona fotocamera;
    -cell che duri nel tempo, ovvero che non si rompa subito e aggiornamenti disponibili (anche future mod)
    -La cosa più importante oltre alla fluidità un bel display full HD o HD ma veramente bello!
    Penso che il G2 rientra in tutto quello che dici. Forse sfora di qualche euro la versione 32GB che ti consiglierei visto che manca l'espansione SD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è proprio un eresia prendere l'S4? a 280?
    Comunque in genere vorrei tenerlo sui 2 anni secondo voi è la scelta giusta?
    Un usato potrebbe durare 2 anni con buone prestazioni o è totalmente da escludere e i 280 sono proprio il limite massimo 300€ vorrei il cellulare con miglior qualità prezzo! Ah un'altra cosa ma adesso uno smartphone con 16b sono pochi o ci si può adattare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henry10 Visualizza il messaggio
    Ma è proprio un eresia prendere l'S4? a 280?
    Comunque in genere vorrei tenerlo sui 2 anni secondo voi è la scelta giusta?
    Un usato potrebbe durare 2 anni con buone prestazioni o è totalmente da escludere e i 280 sono proprio il limite massimo 300€ vorrei il cellulare con miglior qualità prezzo! Ah un'altra cosa ma adesso uno smartphone con 16b sono pochi o ci si può adattare?

    Per 300 euro non ne vale la pena,visto che è stato il Samsung della serie s che ha dato più problemi insieme all's5!Comunque se vuoi, a 299 euro si prende l'honor 6 su amazon che ha un hardware da top!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'Honor 6 da una settimana e ti posso dire che è un gran bel telefono. Ottimo display, ottima la fotocamera posteriore, veramente belle foto.
    Se proprio vogliamo trovare qualche difetto si può dire che la fotocamera anteriore fa belle foto se c'è luce, altrimenti c'è un po di rumore (ma nulla di esagerato veramente).
    Altra cosa è una sensazione 'plastica' mentre si tamburella sulla tastiera del cell. Rimane però ottimo il touch e veramente fluido e scattante il telefono.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qualche moneta in più e prendi il G3. Starai bene finché non inventeranno gli smartphone oleografici..
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma é normale che la camera posteriore del g2 faccia cagare? A me sembrano 4 megapixel altro che 13 o é la mia fotocamera fallata?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco allegare nessuna foto perché non me la fa mettere ancora...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy