CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

dubbio atroce... iphone 4 o samsung galaxy s2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio atroce... iphone 4 o samsung galaxy s2???

    salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio perchè sono abbastanza negato in questa "materia"... vorrei cambiare cellulare, e le due opzioni sono: iphone 4 e samsung galaxy s2.. esteticamente l'iphone 4 è stupendo.. anke in fatto di materiale.. il galaxy s2 invece nn mi convince tanto.. diciamo ke saono intenzionato a prendere l'iphone 4 , ma devo dire che il galaxy è una bomba ina fatto di tecnologia... voi che ne dite?? e un'altra cosa, android market è destinato a superare itunes oppure è solo una speranza mai realizzabile da parte di android?? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    galaxy s2, non sbagli
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali all'opposto.... fai fatica a paragonarli... e' come paragonare una moto ad una automobile... Alla fine con entrambi arrivi dove devi andare... ma in due modi completamente diversi....

    A livello hardware l'iphone4 e' paragonabile al galaxy s normale.... il galaxy s 2 e' nettamente superiore in tutto.... A livello estetico devi anche tenere presente la dimensione dello schermo.... il 3,5 pollici dell'iphone nonostante l'ottima risoluzione inizia a diventare un po' piccolo per la navigazione sul web.... lo dimostra anche il fatto che l'iphone5 avra' "finalmente" uno schermo piu' grande

    E poi c'e' sempre il solito discorso fatto rifatto e strafatto di android paragonato a ios.... Sono due pianeti differenti....

    Se invece parliamo di applicazioni be' per ora non c'e' storia, l'app store e' decisamente superiore al market... il futuro chi lo sa... io purtroppo non ho la sfera magica....

    Poi e' chiaro che se fai questa domanda su un forum che si chiama "androidiani" non posso che dirti: " ma ci stai anche pensando se comprare un iphone? il samsung galaxy s2 lo batte in tutto! Prendi galaxy s 2 TUTTA LA VITA!!!!!"

    Ora poni la stessa domanda su ispazio e poi fai la media della mia e della loro risposta... E decidi!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Sono due terminali all'opposto.... fai fatica a paragonarli... e' come paragonare una moto ad una automobile... Alla fine con entrambi arrivi dove devi andare... ma in due modi completamente diversi....

    A livello hardware l'iphone4 e' paragonabile al galaxy s normale.... il galaxy s 2 e' nettamente superiore in tutto.... A livello estetico devi anche tenere presente la dimensione dello schermo.... il 3,5 pollici dell'iphone nonostante l'ottima risoluzione inizia a diventare un po' piccolo per la navigazione sul web.... lo dimostra anche il fatto che l'iphone5 avra' "finalmente" uno schermo piu' grande

    E poi c'e' sempre il solito discorso fatto rifatto e strafatto di android paragonato a ios.... Sono due pianeti differenti....

    Se invece parliamo di applicazioni be' per ora non c'e' storia, l'app store e' decisamente superiore al market... il futuro chi lo sa... io purtroppo non ho la sfera magica....

    Poi e' chiaro che se fai questa domanda su un forum che si chiama "androidiani" non posso che dirti: " ma ci stai anche pensando se comprare un iphone? il samsung galaxy s2 lo batte in tutto! Prendi galaxy s 2 TUTTA LA VITA!!!!!"

    Ora poni la stessa domanda su ispazio e poi fai la media della mia e della loro risposta... E decidi!
    quoto tutto quello che dice il pirlone di answer in più ti dico, hai mai provato a tenere in mano un sgs2? fallo, e quando hai provato sono convinto che vorrai cancellare questo thread..è leggerissimo e non senti troppo le dimensioni..cos'è che non ti convince?

    altra cosa, gli esperti dicono che entro l'estate Android Market supererà Apple Store..certo sono solo previsioni, ma se c'è in giro la voce vuol dire che qualcosa di vero c'è..io ci credo, visto il modo esponenziale con cui si sta espandendo Android!

    per concludere, mille volte meglio sgs2, non pensarci neanche all'Iphone..due pianeti differenti..e ti parlo da possessore
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuno dei due!!
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    sensa dubbi il galaxy s2, poi google ha annunciato che i produttori dovranno garantire 18 mesi di aggiornamenti

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Che esigenze hai?
    E' questo il fulcro attorno a cui ruota la tua scelta.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Che esigenze hai?
    E' questo il fulcro attorno a cui ruota la tua scelta.
    quoto.....la scelta di un terminale, tralaltro con due sistemi operativi diversi, deve partire dal "cosa vorresti".
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a parte tutto il discorso delle esigenze che ti hanno già fatto altri...comunque l'i phone 4 semmai è da paragonare al Galaxy S...il Galaxy S2 oltre ad essere un dual core è un salto in più..semmai dovresti avere il dubbio se aspettare l'i phone 5 o prender il Galaxy S2
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cmq in un forum di androidiani siamo un po' di parte ovviamente


    Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 usando Androidiani App e il cervello

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy