CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
Discussione:

huawei p7 honor 6 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    huawei p7 honor 6 o altro?

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio: non so che terminale scegliere,ovviamente non ho fretta potrei aspettare anche altri mesi,in caso dovessero uscire altri modelli.
    Mi piacerebbe un terminale tipo huawei p7 o honor6 sottili,eleganti ( p 7),sono una ragazza.

    Nel mio caso ne farei un uso tra telefonate,sms,internet (le solite app whatsapp,skype ecc.),dovrei utilizzare questo terminale con h3g, premesso che di giocare col telefono non mi importa e che non lascio mai connessioni dati attive,potrei arrivare a fine giornata con un huawei p7?Avevo un moto g e facevo 2giorni tranquillamente con la batteria da 2000mAh
    Sarei indecisa tra il p7 che ha un'estetica stupenda e l'honor 6 che mi dicono sia di materiali più scarsini.
    Ovviamente sapendo dell'uscita di un nuovo terminale simile al p7 in spessore,potrei an che aspettare mesi
    Confido nel vostro parere di esperti grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un consiglio: non so che terminale scegliere,ovviamente non ho fretta potrei aspettare anche altri mesi,in caso dovessero uscire altri modelli.
    Mi piacerebbe un terminale tipo huawei p7 o honor6 sottili,eleganti ( p 7),sono una ragazza.

    Nel mio caso ne farei un uso tra telefonate,sms,internet (le solite app whatsapp,skype ecc.),dovrei utilizzare questo terminale con h3g, premesso che di giocare col telefono non mi importa e che non lascio mai connessioni dati attive,potrei arrivare a fine giornata con un huawei p7?Avevo un moto g e facevo 2giorni tranquillamente con la batteria da 2000mAh
    Sarei indecisa tra il p7 che ha un'estetica stupenda e l'honor 6 che mi dicono sia di materiali più scarsini.
    Ovviamente sapendo dell'uscita di un nuovo terminale simile al p7 in spessore,potrei an che aspettare mesi
    Confido nel vostro parere di esperti grazie
    Honor 6 in termini prestazionali è sicuramente superiore!Se poi il budget non è un problema e sei attratta dalla serie P,puoi dare uno sguardo al P8 che è in vendita a partire da questo mese!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:


  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor 6 in termini prestazionali è sicuramente superiore!Se poi il budget non è un problema e sei attratta dalla serie P,puoi dare uno sguardo al P8 che è in vendita a partire da questo mese!
    Ti quoto in toto.
    Certo che il P7 è proprio bello esteticamente, o almeno a me piace molto.
    Va da sé che l'Honor 6 ha una marcia in più come prestazioni.
    Non è malaccio nemmeno il P8 Lite, non potentissimo ma aggiornato alla moda dei 64bit. Certo che costa poco meno del P7...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:


  7. #4
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Honor 6 in termini prestazionali è sicuramente superiore!Se poi il budget non è un problema e sei attratta dalla serie P,puoi dare uno sguardo al P8 che è in vendita a partire da questo mese!
    il p8 è troppo caro,ci sarebbe il p8 lite ma non so quanto ne valga la pena.
    il mio budget inizialmente era di 250 euro, ma vedendo il p7 sono rimasta colpita quindi sull' amazzone è a 276-289 € ma non so se per 30 euro mi converrebbe l'honor6 che è carino di estetica ma non paragonabile al p7 come materiali.

    Non uso il telefono per giocare,la cosa che mi importa di più : la durata della batteria (dicono che tra honor e p7 non ci sia tutta questa differenza visto che l'honor 6 è più potente e necessita di una batteria da 3000mAh è vero? )e l'assenza di lag

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    il p8 è troppo caro,ci sarebbe il p8 lite ma non so quanto ne valga la pena.
    il mio budget inizialmente era di 250 euro, ma vedendo il p7 sono rimasta colpita quindi sull' amazzone è a 276-289 € ma non so se per 30 euro mi converrebbe l'honor6 che è carino di estetica ma non paragonabile al p7 come materiali.

    Non uso il telefono per giocare,la cosa che mi importa di più : la durata della batteria (dicono che tra honor e p7 non ci sia tutta questa differenza visto che l'honor 6 è più potente e necessita di una batteria da 3000mAh è vero? )e l'assenza di lag
    La questione era molto semplice,con Honor acquisti un dispositivo nettamente più potente e prestante.Inoltre è assemblato benissimo e i materialinonostante siano plastici,ti danno l'impressione di essere vetro puro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:


  10. #6
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ti quoto in toto.
    Certo che il P7 è proprio bello esteticamente, o almeno a me piace molto.
    Va da sé che l'Honor 6 ha una marcia in più come prestazioni.
    Non è malaccio nemmeno il P8 Lite, non potentissimo ma aggiornato alla moda dei 64bit. Certo che costa poco meno del P7...
    il p 8 lite mi pare esca con lollipop,costa meno del p7 ed ha un processore meno potente del p 7 vero?
    scusate per le troppe domande ma sono veramente indecisa
    tra p7 e honor6
    non sono la sola a quanto leggo
    grazie a chi mi saprà dare un parere per una ragazza che non usa giochi,ma ha un utilizzo normale del terminale

  11. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    il p 8 lite mi pare esca con lollipop,costa meno del p7 ed ha un processore meno potente del p 7 vero?
    scusate per le troppe domande ma sono veramente indecisa
    tra p7 e honor6
    non sono la sola a quanto leggo
    grazie a chi mi saprà dare un parere per una ragazza che non usa giochi,ma ha un utilizzo normale del terminale
    come potenza del processore siamo li però è in plastica come Honor 6 quindi non vedo vantaggi: o privilegi la qualità dei materiali e prendi il P7 o le prestazioni e vai su Honor 6!

  12. #8
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La questione era molto semplice,con Honor acquisti un dispositivo nettamente più potente e prestante.Inoltre è assemblato benissimo e i materialinonostante siano plastici,ti danno l'impressione di essere vetro puro.
    si ma ai fini di un uso normale avere un telefono potente non credo possa servire ..è questo che mi chiedo
    cioè non giocando proprio magari i due terminali possano esser simili oppure no?

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se ti piace tanto prendi il P7.
    Quello che ti serve lo fa senza problemi e la "soddisfazione estetica" è quasi un parametro tecnico, a volte...

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che ti sei innamorato del P7. A questo punto non posso dirti altro.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy