CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli acquisto smartphone max 220€ (Ricaricabile solo Dati? Idee?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Question

    Consigli acquisto smartphone max 220€ (Ricaricabile solo Dati? Idee?)

    Salve a tutti ragazzi,
    purtroppo nei giorni scorsi ho perso in aereo il mio vecchio iPhone 4s che dopo una breve ma intensa esperienza posso dire che faceva ancora benissimo il suo lavoro, dunque ora mi ritrovo a dover acquistare un nuovo terminale, dopo un'unica esperienza in iOS decido di tornare nuovamente ad Android, sia per il prezzo ma soprattutto per l'HW dedicato ai nuovi dispositivi.

    Principalmente vengo da una non gradevolissima esperienza in LG (prima di iPhone) con il P970 Optimus black, che dopo pochi giorni di utilizzo mi fece subito rendere conto della poca qualità soprattutto SW e della totale mancanza di assistenza.

    Ora dopo un approfondita ricerca devo dire di essermi innamorato in toto del Meizu M1 Note, anche se inizialmente ero combattuto, tra l'MX4 sempre Meizu (soprattutto per estetica) e riguardo l'HW e i materiali del MI4 di Xiaomi.

    Fondamentalmente, come dicevo, il prezzo mi sta facendo pendere la bilancia dal lato del M1 Note, voi che dite? Quest'ultimo lo prenderei da GrossoShop 200 euro spedito, direi non male. Avete qualche consiglio?


    Non necessito di Dual Sim, se c'è ovviamente tanto di guadagnato, ma non ne ho tanto bisogno, avrei bisogno anche di un nuovo numero, ricaricabile preferibilmente, dove necessiterei soltanto di piano DATI, avete consigli anche qui? Sto facendo un pensierino a Fastweb mobile che con 6€/mese offre 5gb in 3g sotto copertura TRE, non mi sembra affatto male, fatemi sapere la vostra, grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il Meizu M1 Note è ottimo, probabilmente il miglior terminale con MT6752, intorno a quel prezzo c'è anche Xiaomi Mi3 e Mi4i.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tizzzz per il post:

    Sneijderx360 (11-05-15)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per aver risposto, si sono d'accordo, infatti entro stasera credo di effettuare l'acquisto del M1 note, dato che comunque lo preferisco su i 2 da te citati, come nuovo numero ricaricabile solo DATI hai qualche consiglio? Ora la mia indecisione pende dal lato operatore
    Grazie ancora

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per aver risposto, si sono d'accordo, infatti entro stasera credo di effettuare l'acquisto del M1 note, dato che comunque lo preferisco su i 2 da te citati, come nuovo numero ricaricabile solo DATI hai qualche consiglio? Ora la mia indecisione pende dal lato operatore
    Grazie ancora
    Se prendi il Meizu M1 Note evita Wind perché al Meizu manca la frequenza 800 per il 4G, nel caso volessi utilizzare tale connessione.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

    Sneijderx360 (11-05-15),Tizzzz (11-05-15)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si avevo letto, sempre grazie a voi, di questa cosa riguardo la banda 800mhz, poi ad essere sincero Wind la evito a prescindere perché ho avuto brutta esperienza nella mia zona e non ci vorrei ritornare.

    Stavo valutando H3G con la sua offerta "Super WEB NEW 3GB" dove con 5€mese avrei appunto 3GB (anche in 4g se non erro), senza limitazioni settimanali e Fastweb Mobile, dove con 6€/mese avrei 5GB sempre sotto copertura H3G (suppongo senza 4g, perché sul sito non ne fanno riferimento), però ho letto pareri molto contrastanti su quest ultima che mi farebbero optare più verso H3G, conoscete qualche altra promo? Di qualsiasi gestore (tranne Wind come dicevo) che offre a prezzi competitivi un nuovo numero ricaricabile con promo SOLO DATI?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy