Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik1972
Quindi vanno bene entrambi, diciamo così!!! Ho visto che cè anche Adreno 408 se non erro naturalmente è migliore della 306(più si sale meglio è?)
Fra Adreno, Power Vr e Mali...la migliore?
Possibile che l asusZenfone 2 sia migliore e più nuovo del 5? In genere più si sale...
si perchè in questo senso è come se il precedente fosse Asus Zenfone 1 poi disponibile nelle versioni 4,5,6 che indicano le dimensioni dello schermo ;) insomma Zenfone 2 è la seconda generazione degli Zenfone.
tornano alle adreno il piu si sale vale solo in presenza di GPU della stessa generazione ad esempio la 330 e anche la 320 sono migliori della 405 e della 408 ;)
insomma le cose sono spesso un po complicate e non ci sono ricette per semplificarle., peggio ancora valutare in base alla marca della GPU
personalmente ti consiglerei 1) guarda uno smartphone che ti piace 2) verifica che abbia almeno 2 GB di RAM e 16 GB di SSD e schermo con risoluzione non inferiore 1280 x 720 (HD) 3) quando hai visto qualcosa che rispetta questi parametri chiedi consiglio qui! ed entreremo nel merito del SoC etc...;)
-
Quote:
lubemark
si perchè in questo senso è come se il precedente fosse Asus Zenfone 1 poi disponibile nelle versioni 4,5,6 che indicano le dimensioni dello schermo ;) insomma Zenfone 2 è la seconda generazione degli Zenfone.
tornano alle adreno il piu si sale vale solo in presenza di GPU della stessa generazione ad esempio la 330 e anche la 320 sono migliori della 405 e della 408 ;)
insomma le cose sono spesso un po complicate e non ci sono ricette per semplificarle., peggio ancora valutare in base alla marca della GPU
personalmente ti consiglerei 1) guarda uno smartphone che ti piace 2) verifica che abbia almeno 2 GB di RAM e 16 GB di SSD e schermo con risoluzione non inferiore 1280 x 720 (HD) 3) quando hai visto qualcosa che rispetta questi parametri chiedi consiglio qui! ed entreremo nel merito del SoC etc...;)
Ok, altro sito per comparare gli smartphone?
Quei 4 citati precedentemente sono 2gb!!!
-
Quote:
Nik1972
Ok, altro sito per comparare gli smartphone?
Quei 4 citati precedentemente sono 2gb!!!
io di solito uso gsmarena che ti consente di affiancare le schede tecniche di due dispositivi anche se i cinesi non ci sono tutti...
-
Allora ho fatto una piccola ricerca e sono arrivato a questa conclusione. Ho cercato smartphone di 2gb e ne ho scelti tre:
1)Asus Zenfone 2 ....quello che mi piace di più
2)Sony Experia m4
3)Lenovo G. W. A8 806
Voi cosa mi dite?
-
Quote:
Nik1972
Allora ho fatto una piccola ricerca e sono arrivato a questa conclusione. Ho cercato smartphone di 2gb e ne ho scelti tre:
1)Asus Zenfone 2 ....quello che mi piace di più
2)Sony Experia m4
3)Lenovo G. W. A8 806
Voi cosa mi dite?
Se dovessi fare una classifica tra i tre li metterei esattamente nell'ordine in cui li hai messi tu.
L'M4 Aqua è comunque interessante e ho deciso di prenderlo appena sarà disponibile.
Qui una recensione del Sony:
Sony Xperia M4 Aqua review: The lookalike - page 9 - GSMArena.com
Il Lenovo non è male, ma personalmente lo escluderei dalla scelta.
-
Sono daccordo con te per il Lenovo...da scartare!
L asus mi piace tantissimo esteticamente quindi penso opterò per questo.
Il sony quindi non è ancora disponibile? Ma sono due, Experia m4 e Experia m4 acqua?O è lo stesso? Uscirà?
-
M4 acqua puoi comprarlo da amazon.de a 280€ , spese spedizione e adeguamento iva sarai sui 295 più o meno