CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Nuovo Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo Acquisto

    Salve,ho un samsung galaxy s plus e da un paio di giorni non si accende più, dovrei sostituirlo con uno nuovo, cosa mi consigliate?
    Sarei orientato sempre su di un samsung s (mi hanno detto che esistono anche non marchiati samsung),Sistema operativo Android e spesa intorno alle 150 euro, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Salve,ho un samsung galaxy s plus e da un paio di giorni non si accende più, dovrei sostituirlo con uno nuovo, cosa mi consigliate?
    Sarei orientato sempre su di un samsung s (mi hanno detto che esistono anche non marchiati samsung),Sistema operativo Android e spesa intorno alle 150 euro, grazie.
    Sony e4g

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Tizzzz (10-05-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Concordo, il Sony E4g è un' ottima soluzione.
    In alternativa, ci sarebbe il MotoG 2014 (salendo un po' di prezzo), oppure il Moto E.
    A 139€ prendi anche l' Honor 3c.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    ABOVEROPE (10-05-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto un po i telefoni che sarebbero questi vero? Non mi fa inserire il link comunque l ho visti sul sito hdblog.it alla voce scheda tecnica.

    Non so quale caratteristica bisogna tener conto per fare una classifica,se vedo alla voce "prestazioni" L honor 3.4, Sony 5.2, Motog 2014 6.1 e infine Moto E 2015 6.9.Mi confermate questa classifica (dal migliore al meno peggio)
    A me interessa principalmente la connessione wifi e la velocità di navigazione, grazie.
    P.S. Un mio amico mi consiglia Samsung galaxy S4mini ed io girovagando ho notato questo modello LG spirit...che ne pensate? Grazie.
    Ultima modifica di Nik1972; 11-05-15 alle 12:35

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato ad una conclusione, indeciso tra due modelli:
    Sony Xperia E4g o Lg Spirit 4G H440, la differenza di prezzo è di 20euro in più per Lg.
    Quale mi consigliate?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ad una conclusione, indeciso tra due modelli:
    Sony Xperia E4g o Lg Spirit 4G H440, la differenza di prezzo è di 20euro in più per Lg.
    Quale mi consigliate?
    Il Sony ha un thread qui in questa sezione, come avrai già visto, e ti è anche già stato giustamente consigliato.
    Certo che l' LG, che però conosco solo sulla "carta" ha un potenzialmente migliore display con risoluzione HD.
    Anche la fotocamera dell'LG potrebbe essere un gradino superiore.
    Non ho capito se l' LG ha NFC come il Sony.
    Come "forza bruta", CPU & GPU, credo sia in testa il Sony
    LG Spirit vs. Sony Xperia E4g - GSMArena.com

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ad una conclusione, indeciso tra due modelli:
    Sony Xperia E4g o Lg Spirit 4G H440, la differenza di prezzo è di 20euro in più per Lg.
    Quale mi consigliate?
    il Sony ha un processore piu potente e LG ha uno schermo migliore, dipende dalle tue esigenze,

    altrimenti prendi UMI Hammer che ha lo schermo HD come LG il processore MT6732 come Sony, 2 GB di RAM 16 GB di SSD scocca in alluminio C10 (quello della fusoliera degli aerei) e vetro a doppio strato https://www.youtube.com/watch?v=_tVyQrpTCb8
    https://www.youtube.com/watch?v=DVp5XFPfHhQ

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me principalmente interessa il wifi e velocità di navigazione, quindi presumo il sony sia migliore!?!
    Per il terzo suggerito (Umi)e come avessi lg e il sony in un unica soluzione ma come affidabilità è buono?
    Poi dove potrei trovarlo in vendita su internet?
    Grazie tanto!!!
    P.S. Che sarebbe l NFC?
    Ultima modifica di Nik1972; 11-05-15 alle 20:04

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    A me principalmente interessa il wifi e velocità di navigazione, quindi presumo il sony sia migliore!?!
    Per il terzo suggerito (Umi)e come avessi lg e il sony in un unica soluzione ma come affidabilità è buono?
    Poi dove potrei trovarlo in vendita su internet?
    Grazie tanto!!!
    P.S. Che sarebbe l NFC?
    come marca pur non essendo molto conosciuta ha prodottti generalmente piuttosto affidabili specie quelli di fascia medio alta, io ho un uMI X1S da circa 9 mesi preso in liquidazione a meno di metà prezzo con poco piu di 70 euro in uno shop cinese e fino ad ora sono piu che soddisfatto, ha un display che per definizione e colori di solito trovi in dispositivi che costano 3 volte tanto, purtroppo il vetro pur essendo molto resistente ai graffi (si trova spesso in tasca in compagnia delle chiavi eppure neanche un segno) è un po fragile infatti una modesta caduta lo ha incrinato per fortuna fuori dal display. Hanno un po' toppato con UMI Zero e quindi credo che anche per questo che Hammer l'abbiano curato particolarmente non solo dal punto di vista strutturale. Tra l'altro i nuovi UMI abbracciano il nuovo corso di Mediatek di apertura al modding tanto che viene fornito e pubblicizzzato anche un tool per il root. Sull'acquisto ovviamente è solo online salvo che qualche intraprendente commerciante li proponga in qualche negozio fisico...

    i prezzi vanno dai 120 euro circa di myefox ai 169 di topresellerstore si trova a nche a circa 164 euro su Amazon ma è il marketplace quindi la garanzia di Amazon copre solo fino alla consegna del prodotto

    NFC è l'acronimo di Near Field Communication ed è una tecnologia che consente lo scambio di dati bidirezionali a corto raggio (circa 10 cm) per le applicazioni ti incollo quanto scrive wikipedia


    Scaricamento e pagamento su dispositivi portatili NFC, attraverso computer o chioschi elettronici abilitati, di giochi, file audio digitali, video, software;
    Scaricamento da un PC su di un dispositivo portatile, della prenotazione o acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, viaggio in treno o aereo, e accesso al servizio comperato mediante il dispositivo stesso avvicinandolo o toccando il chiosco elettronico in albergo, al gate di ingresso o di partenza;
    Scaricamento da un chiosco elettronico mediante scansione o contatto di informazioni addizionali, acquisto di una permanenza in albergo, ingressi a cinema, teatri, stadi, titolo di viaggio con mezzi urbani e accesso al servizio mediante il dispositivo stesso anche sui mezzi di trasporto urbano;
    Trasferimento e visualizzazione di fotografie da una macchina fotografica o telefono cellulare NFC a un chiosco elettronico, televisione, computer per la visione o la stampa;
    Trasferimento facilitato di file o messa in rete fra sistemi wireless;
    Uso della tecnologia NFC per i sistemi di bigliettazione elettronica (nel 2011 a Milano è partita una sperimentazione che consente di utilizzare il cellulare per comprare e validare i biglietti dell'autobus o della metropolitana[15]).
    Sistema di anti-contraffazione con etichette dotate di chip NFC[16])
    Ultima modifica di lubemark; 11-05-15 alle 20:33

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    A me principalmente interessa il wifi e velocità di navigazione, quindi presumo il sony sia migliore!?!
    Per il terzo suggerito (Umi)e come avessi lg e il sony in un unica soluzione ma come affidabilità è buono?
    Poi dove potrei trovarlo in vendita su internet?
    Grazie tanto!!!
    P.S. Che sarebbe l NFC?
    Come ti hanno appena detto l'UMI lo trovi solo d'importazione dalla Cina.
    Direi che se vuoi prenderlo uno dei posti migliori è quello del link che posto di uno dei dropshipper italiani più affidabili, a cui molti si rivolgono per acquistare prodotti d'importazione:

    https://www.topresellerstore.it/smar...results=7&cid=

    Il sito dà anche garanzia biennale a norma di legge.

    Per NFC vedi qui:
    Near Field Communication - Wikipedia
    Anche se non è ancora utilizzato come potrebbe.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tizzzz (11-05-15)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy