CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli dual sim

    Ciao!

    devo fare un regalo e vorrei prendere un cellulare dual sim, che non sia eccessivamente grande di dimensioni e non costì più di 150 euro.

    Ho visto il Sony Xperia E4 ma mi sembra un po' vecchio e il Wiko Bloom.
    Altre idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, non riesco a trovare nulla di "decente" a livello di prestazioni con uno schermo massimo 4.5 (o 4.7 compatto) e dual sim. L'unica soluzione sembra essere lo xiaomi remi 2 (circa 160€) che per essere un 4.7 ha dimensioni abbastanza contenute. Peccato che la rom deve essere aggiornata settimanalmente, la versione italiana non è ufficiale e lo smartphone è un regalo per una persona a cui non si può proporre una roba simile! Se tu hai voglia di starci dietro te lo consiglio.
    Altra soluzione potrebbe essere un lumia (ad esempio il 532 da 4 pollici). Anche questa nel mio caso è improponibile perché passare da android a windows non è proponibile!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Stesso problema, non riesco a trovare nulla di "decente" a livello di prestazioni con uno schermo massimo 4.5 (o 4.7 compatto) e dual sim. L'unica soluzione sembra essere lo xiaomi remi 2 (circa 160€) che per essere un 4.7 ha dimensioni abbastanza contenute. Peccato che la rom deve essere aggiornata settimanalmente, la versione italiana non è ufficiale e lo smartphone è un regalo per una persona a cui non si può proporre una roba simile! Se tu hai voglia di starci dietro te lo consiglio.
    Altra soluzione potrebbe essere un lumia (ad esempio il 532 da 4 pollici). Anche questa nel mio caso è improponibile perché passare da android a windows non è proponibile!
    bel telefono il redmi, ma vorrei spendere un po' meno e poi deve essere semplice perchè non lo regalo a un esperto
    no, lumia non li prendo proprio in considerazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy