Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
Attenzione a OP: il One è stato tutt' altro che esente da difetti...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Perché dici ciò? Io ho letto molte recensioni positive a riguardo... solo il primo stock era parecchio difettoso
-
Quote:
StruzzoPazzo
[quote name="galletto" post=6838344]Attenzione a OP: il One è stato tutt' altro che esente da difetti...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Perché dici ciò? Io ho letto molte recensioni positive a riguardo... solo il primo stock era parecchio difettoso[/QUOTE]
Ci sono ancora dei problemi al touch screen.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Tizzzz
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Capisco grazie. Ho letto anche di qualche rumor su un possibile Nexus 5 2015 da 5,2"... Speriamo bene. Un paio di miei amici hanno il nexus 5 ed è davvero uno dei migliori terminali che io abbia mai provato
-
Quote:
StruzzoPazzo
[quote name="Tizzzz" post=6838735]
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Capisco grazie. Ho letto anche di qualche rumor su un possibile Nexus 5 2015 da 5,2"... Speriamo bene. Un paio di miei amici hanno il nexus 5 ed è davvero uno dei migliori terminali che io abbia mai provato[/QUOTE]
Si spera, dovrebbe esserci uno da 5,2 pollici e uno da 5,7 pollici, speriamo nel meglio.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Tizzzz
Perché dici ciò? Io ho letto molte recensioni positive a riguardo... solo il primo stock era parecchio difettoso
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto.
Se devi spendere la cifra da te indicata, una somma importante, cerca di trovare il dispositivo "perfetto" per quell' ammontare di denaro. ;)