Visualizzazione stampabile
-
Cellulare massimo 450€
Salve a tutti,
apro questa discussione per chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un terminale. Possiedo un Galaxy Nexus ma iniziando a dare segni di affaticamenti ho deciso di cambiare terminale (era ora rotfl).
La mia idea era di spendere non più di 400€, massimo massimo 450€, per un cellulare performante.
Vorrei un cellulare con un display 5", massimo 5.5", senza sensore biometrico o altre feature di dubbia utilità, con una durata della batteria decente e che non necessariamente abbia una fotocamera stratosferica, la uso di rado.
La mia attenzione si era focalizzata sul one plus one che, a mio parere, è un ottimo terminale ma essendo uscito da ormai quasi un anno ho paura che non sia al passo coi tempi.
Voi cosa mi consigliate? C'è qualche modello interessante o mi consigliate di aspettare l'uscita di qualche nuovo device?
Grazie in anticipo
-
Di modelli interessanti c'è ne sono molti: Xiaomi Mi4, Nubia Z7, Meizu MX4 ed altri, ma ti consiglio di aspettare un po' e vedere i flagship di quest'anno, da tenere d'occhio LeTV, OnePlus Two, Xiaomi Mi4s e altro che non ti sto ad elencare.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ti ringrazio per la risposta, si ha un'idea di quando questi modelli possano uscire? Fine 2015? Giusto per avere un idea e sapermi orientare sui tempi.
Ho visto inoltre che hai un Xiaomi Mi3, come ti trovi con l'os di quel device?
-
Questi smartphone dovrebbero essere rilasciati nel Q3 o al massimo nel Q4, quanto al Mi3 mi trovo molto bene, sempre fluido e il sistema dual boot è la ciliegina sulla torta, purtroppo non ho potuto usarlo molto (1-2 mesi soltanto) perché mi si è rotto :/, ma ne sono stato piacevolmente colpito.
-
Capisco, dunque mi consigli di attendere le nuove uscite?
-
Si, te lo consiglio ;)
-
Ti consiglio anche io di attendere nuove uscite.
Se hai bisogno di sostituire il telefono in breve tempo, c'è lo Z3C, top di gamma compatto di Sony, che trovi anche a 360€. ;)
-
Allora aspetterò, soprattutto One Plus Two che sembra promettere bene sebbene probabilmente avrà anche lui quel diavolo di sistema ad inviti.
Grazie mille ad entrambi
-
Prego, buona fortuna a trovare uno smartphone che ti piacerà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
StruzzoPazzo
Allora aspetterò, soprattutto One Plus Two che sembra promettere bene sebbene probabilmente avrà anche lui quel diavolo di sistema ad inviti.
Grazie mille ad entrambi
Attenzione a OP: il One è stato tutt' altro che esente da difetti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App