CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

consiglio per smartphone economico con...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si ma non conta solo quanta ram si ha, ma anche come viene gestita, e motorola è praticamente pure google con sistema meno intasato. Certo poi meglio due che uno di gb
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai assolutamente ragione.
    Ho consigliato moto g2014 a tantissime persone.
    Però con 20-25 euro in meno, lo Zenfone 5 base può essere un'ottima soluzione. Direi che è giusto scegliere tra questi due comunque.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Mi sono meravigliato tanto nel leggere questa conversazione: nessuno ha proposto Asus.

    Ti consiglio di leggere il mio articolo sui migliori smartphone divisi per fascia di prezzo: ##########

    Ci sono due varianti dell'Asus Zenfone 5 di cui una, venduta da Amazon, costa 153 euro comprensivi di spedizione.
    L'ho consigliato anche a mia cugina. Per quel prezzo è veramente un regalo.
    Ottima poi la garanzia di acquistare da Amazon.

    Ottima fluidità del firmware per Motorola, ma preferirei Asus.
    Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione,
    Giovan Giuseppe
    mi piace molto. ancora di più Asus Zenfone 2 ZE500Cl. non male a 16gb per poco meno di 200€.

    torna la questione però della batteria non estraibile :/ se ho problemi con questa come faccio? inoltre mi piace portarne una di scorta..

    forse per questo e solo questo motivo mi spingerà a rimanere su samsung. e sono due anni che dico di voler cambiare marca dato che mi hanno già deluso sullo scarso supporto dei terminali..
    Ultima modifica di paolov; 17-05-15 alle 10:35

  5. #24
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi come schermo ti va bene un 5 pollici?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A sto punto s4mini a 169€ e ciao grazie
    " alla fine, arriveremo"

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    mi piace molto. ancora di più Asus Zenfone 2 ZE500Cl. non male a 16gb per poco meno di 200€.

    torna la questione però della batteria non estraibile :/ se ho problemi con questa come faccio? inoltre mi piace portarne una di scorta..

    forse per questo e solo questo motivo mi spingerà a rimanere su samsung. e sono due anni che dico di voler cambiare marca dato che mi hanno già deluso sullo scarso supporto dei terminali..
    Ti prego.
    Samsung veramente è pessimo.
    Ti assicuro che, da admin di un sito, ricevo segnalazioni sempre e solo per Samsung. È pazzesco. Forse solo i note hanno un'ottima riuscita.
    Non ho interesse a screditare la famosa casa produttrice ovviamente, ma opterei per Zenfone 2 da 177 euro (la versione che ho inserito nell'articolo) più un caricabatterie portatile.
    Entro un'ora pubblico la recensione di un caricatore da 22400 mAh che mi ha veramente stupito: è eccezionale. Solo le dimensioni sono un po' generose ma è normale per tanta potenza.
    Se lavori ed hai con te una borsa è ottimo: ci fai 7-10 cariche a seconda del telefono.
    Poi il caricatore ha tre porte usb di voltaggio diverso, è compatibile con qualsiasi dispositivo, ha un tasto d'accensione e così via.
    Ultima modifica di paolov; 19-05-15 alle 15:40

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Mi sono meravigliato tanto nel leggere questa conversazione: nessuno ha proposto Asus.

    Ti consiglio di leggere il mio articolo sui migliori smartphone divisi per fascia di prezzo: #############

    Ci sono due varianti dell'Asus Zenfone 5 di cui una, venduta da Amazon, costa 153 euro comprensivi di spedizione.
    L'ho consigliato anche a mia cugina. Per quel prezzo è veramente un regalo.
    Ottima poi la garanzia di acquistare da Amazon.

    Ottima fluidità del firmware per Motorola, ma preferirei Asus.
    Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione,
    Giovan Giuseppe
    Non sono consentiti link ad altri blog.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non sono consentiti link ad altri blog.
    Beh credevo di dare valore aggiunto alla conversazione. Non volevo solo spammare, altrimenti mi sarei limitato a linkare l'articolo.

    Vabbè...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Ti prego.
    Samsung veramente è pessimo.
    Ti assicuro che, da admin di un sito, ricevo segnalazioni sempre e solo per Samsung. È pazzesco. Forse solo i note hanno un'ottima riuscita.
    Non ho interesse a screditare la famosa casa produttrice ovviamente, ma opterei per Zenfone 2 da 177 euro (la versione che ho inserito nell'articolo) più un caricabatterie portatile.
    Entro un'ora pubblico la recensione di un caricatore da 22400 mAh che mi ha veramente stupito: è eccezionale. Solo le dimensioni sono un po' generose ma è normale per tanta potenza.
    Se lavori ed hai con te una borsa è ottimo: ci fai 7-10 cariche a seconda del telefono.
    Poi il caricatore ha tre porte usb di voltaggio diverso, è compatibile con qualsiasi dispositivo, ha un tasto d'accensione e così via.
    grazie mille per i consigli. il telefono è davvero bello e mi piange il cuore non averlo preso. s3 neo è quasi una ciofeca in confronto, ma la cosa della batteria non riesco a farmela andare giù. mi sembra solo un bel passo indietro nella tecnologia ed una grossissima limitazione per l'utente. se avrò problemi con samsung cercherò di non lamentarmi ma almeno se avrò problemi con la batteria potrò cambiarmela io per 10€..
    Ultima modifica di paciugozzo; 19-05-15 alle 16:18

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    se la batteria è un problema posso soprassedere anche su quella..

    leggevo dell'honor 3c. non mi dispiace, ma sul sito amazzonico lo vedo non più disponibile..

    Ha un mtk che non è il max e con l ultimo aggiornamento bisogna vede che hanno combinato, io non lo consiglio più di tanto, preferisco l e4g...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy